SOS ADOZIONE per... BIANCA, BILLY, ROCCO & CESARE, 8 MESI, INCROCI LABRADOR, FUTURA TAGLIA MEDIA, ABBANDONATI DENTRO UNO SCATOLONE VICINO AL CIMITERO DI AGRIGENTO E SALITI AL NORD IN CERCA DI FAMIGLIE PER LA VITA!


BERGAMO (LOMBARDIA) - ADOTTABILI NORD ITALIA: BIANCA, BILLY, ROCCO & CESARE, 8 MESI, INCROCI LABRADOR, FUTURA TAGLIA MEDIA, ABBANDONATI DENTRO UNO SCATOLONE VICINO AL CIMITERO DI AGRIGENTO E SALITI AL NORD IN CERCA DI FAMIGLIE PER LA VITA! Sono stati trovati in uno scatolone davanti al cimitero di Agrigento, quando erano dei piccoli batuffoli, tra centinaia di cani randagi loro sono stati salvati da un futuro incerto e probabilmente infausto. Hanno avuto la fortuna di incontrare un angelo sulla loro strada che li ha portati al sicuro, da mesi sono cresciuti rinchiusi in un rifugio, nessuna richiesta per loro, aiutateci a trovargli casa. Bianca, Billy, Rocco e Cesare, hanno circa 8 mesi, futura taglia media, arriveranno dopo un lungo viaggio a Bergamo, con la speranza di realizzare il loro sogno, una casa e una famiglia per sempre! Verranno affidati con microchip, vaccinati, Bianca è già sterilizzata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

Per informazioni e adozione: 

Laura 3407887738 - lally68@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.