SOS ADOZIONE per... AXEL, 3/4 MESI, INCROCIO BRETON ABBANDONATO, BELLISSIMO E VIVACE, IN CERCA DI FAMIGLIA IN PIEMONTE E LIMITROFI!


CANILE MUNICIPALE DI CHIVASSO (TORINO - PIEMONTE) - APACHI ONLUS - ADOTTABILE PIEMONTE E LIMITROFI: SOS ADOZIONE PER AXEL, 3/4 MESI, INCROCIO BRETON, CUCCIOLO BELLISSIMO IN CERCA DI AMORE VERO! Forse faceva parte di una cucciolata troppa numerosa e non si è trovato di meglio che abbandonarlo al suo destino che fortunatamente l'ha portato al sicuro in canile.
Molto bello, vivace e pieno della di voglia di giocare.... e di fare danni, tipico dei cuccioli di questa età. ma pronto ad apprendere rapidamente. Ha tutta la vita di fronte a se e cerca una famiglia che gli dia la possibilità di sviluppare le sue potenzialità.

Per informazioni e adozione:

Sonia 3402445148 / 3316785494 - shina.sonia@virgilio.it

Adottare un cane non cambierà il mondo ma per quel cane il mondo cambierà per sempre


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!