SOS ADOZIONE DEL CUORE/STALLO URGENTE per... ANGELO, 2 ANNI, ABBANDONATO E RITROVATO MEZZO MORTO, COMPLETAMENTE DENUTRITO, DISIDRATATO, CON PULCI E ZECCHE, MORSI, ANEMICO E CON LA VITA APPESA AD UN FILO, RACCOLTO E PORTATO IN CLINICA VETERINARIA PER LE CURE DEL CASO!

 

MONREALE (PROV. PALERMO - SICILIA) - ADOZIONE DEL CUORE/STALLO URGENTE PER ANGELO, 2 ANNI, ABBANDONATO E RITROVATO MEZZO MORTO, COMPLETAMENTE DENUTRITO, DISIDRATATO, CON PULCI E ZECCHE, MORSI, ANEMICO E CON LA VITA APPESA AD UN FILO, RACCOLTO E PORTATO IN CLINICA VETERINARIA PER LE CURE DEL CASO!

AGGIORNAMENTI 21/04/2017: IL PRIMO RINGRAZIAMENTO VA ALLA CLINICA VETERINARIA “ANIMAL HOSPITAL” DI PALERMO CHE HA VERAMENTE FATTO MIRACOLI CON IL NOSTRO AMATO ANGELO, CHE, COME VEDETE DAL  VIDEO DATATO 21 APRILE (IL PRIMO) E’ IN NETTA RIPRESA, IL VETERINARIO CI DICE CHE MOLTO PROBABILMENTE NON AVRÀ LA NECESSITA' DI  SUBIRE L’INTERVENTO ALLA TRACHEA, PERCHÉ IL BUCO FORTUNATAMENTE SI STA CHIUDENDO DA SOLO, IL PICCOLO E’ SOTTO TERAPIA ANTIBIOTICA, STA MANGIANDO IN MODO AUTONOMO, DEVE SOLO PRENDERE PESO, I VALORI DELL’EMOGLOBINA SONO SALITI A 25 (PRIMA ERANO A 15). RIMARRÀ ANCORA RICOVERATO PER ESSERE SEGUITO AL MEGLIO, VI COMUNICO  CHE  GRAZIE ALLE VOSTRE DONAZIONI RIUSCIAMO A SALDARE IL CONTO PER INTERO DELLA CLINICA, QUINDI  STOP ALLE DONAZIONI PER ANGELO, 
RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO AIUTATO AFFINCHÉ ANGELO POTESSE ESSERE CURATO AL MEGLIO.


AGGIORNAMENTI 14/04/2017: E’ CON ENORME PIACERE CHE  COMUNICO A TUTTI CHE ANGELO FORTUNATAMENTE STA MIGLIORANDO, IN SOLE 48 ORE, CON LA VOGLIA DI VIVERE E CON L’AIUTO DEI MEDICI CHE LO HANNO IN CURA, ANGELO STA PIAN PIANO RIPRENDENDO LE FORZE. GUARDATE LE FOTO DI QUANDO E’ STATO RICOVERATO IN CLINICA E QUELLE SCATTATE SOLO DUE GIORNI DOPO, ANGELO STA IN PIEDI E RIESCE A SCODINZOLARE, COME POTRETE VEDERE DAL VIDEO  ANGELO HA UN BUCO SULLA TRACHEA CHE GLI IMPEDISCE DI DEGLUTIRE E RESPIRARE BENE, ANDRÀ SICURAMENTE OPERATO E IL MEDICO LO FARA’ AL PIÙ PRESTO, NON APPENA LE CONDIZIONI DI ANGELO SARANNO MIGLIORATE E POTRÀ SOSTENERE UN ANESTESIA. SONO MOLTO DISPIACIUTA PER IL FATTO CHE ALCUNE PERSONE SI SIANO PRESE LA LIBERTÀ DI CHIAMARE LA CLINICA (DI CUI NON AVEVO FATTO IL NOME) PER SCREDITARE LA CLINICA STESSA PER CIO’ CHE AVEVO SCRITTO IN APPELLO. VORREI PRECISARE CHE IL MEDICO CON CUI HO PARLATO PERSONALMENTE AVEVA  AVUTO  ESPERIENZE NEGATIVE CON ASSOCIAZIONI E VOLONTARIE  CHE AVEVANO MOLLATO LI’ CANI DISASTRATI E SE NE ERANO LAVATE LE  MANI. HO DETTO AL MEDICO  CHE QUESTO NON RIGUARDAVA NOI  E IL NOSTRO OPERATO IN QUANTO VOLONTARIE SERIE CHE DA ANNI AIUTANO LA SICILIA, CAPISCO METTENDOMI ANCHE DALLA LORO PARTE CHE E’ DIFFICILE DARE POI FIDUCIA DOPO TANTE ESPERIENZE NEGATIVE, CIO’ NON TOGLIE CHE LA CLINICA VETERINARIA  IN QUESTIONE, “ANIMAL HOSPITAL “ DI PALERMO, SIA  UNA TRA LE MIGLIORI CLINICHE. SONO CERTA CHE TUTTA L’EQUIPE VETERINARIA  DELL’ANIMAL HOSPITAL RIUSCIRÀ CON LE CURE DOVUTE A RIMETTERE IN SALUTE IL NOSTRO ANGELO A CUI TENIAMO PARTICOLARMENTE.

Come potrete notare  in oggetto abbiamo inserito il preventivo spese... Abbiamo già dato acconto di euro 370,00 ne rimangono da pagare altri 915,50, escluso l’intervento alla trachea di cui ancora non conosciamo il prezzo. Il percorso ancora è lungo, ma noi siamo fiduciose che non ci abbandonerete, nei prossimi giorni altri aggiornamenti.

APPELLO 12/04/2017: CHI E’ QUELL'ESSERE SPREGEVOLE CHE HA LASCIATO COSI’ ANGELO??? ANGELO... Un’anima pura e innocente trovata in queste orrende condizioni a Monreale (Pa), non mangiava da   un mese, completamente disidratato, anemico, pieno di morsi, completamente ricoperto di zecche e pulci. Sta lottando tra la vita e la morte, la clinica non muove un dito se prima non ha garanzie che paghiamo... Ho promesso che lo faremo...
LA VITA DI ANGELO E’ APPESA AD UN FILO, HA BISOGNO DI TRASFUSIONI SUBITO
ESAMI ED ECOGRAFIA, TERAPIA CON FLUIDI, VI PREGO DI AIUTARCI A SALVARE ANGELO, CIRCA 2 ANNI, MASCHIO, NON HO PIÙ PAROLE RAGAZZI SOLO LACRIME
TUTTO QUESTO E’ ASSOLUTAMENTE DISUMANO. E’ IMPOSSIBILE CHE LA MIA MENTE RIESCA SOLO AD IMMAGINARE CHE POSSA ESISTERE TANTA CATTIVERIA E CRUDELTÀ!!! ANGELO DEVE VIVERE PER TUTTI QUELLE  ANIME INNOCENTI CHE SOFFRONO E STANNO  MORENDO DI STENTI IN QUESTO MOMENTO, MA CHE NOI NON SAPPIAMO,  CHE NON CONOSCIAMO...

Per informazioni, stallo e/o adozione:

Anna 3208406998 - annabaumiao@gmail.com
Cinzia 3332999555 - info@carismagioielli.it
Barbara 3393604920 - senfter77@gmail.com


Per aiutare ANGELO:
- tramite PostePay 5333 1710 4192 6722 intestata a Anna Lobiundo C.F. LBN NNA 53R45 F377F

NOI TUTTI PREGHIAMO PER LUI


video
VIDEO 14/04/2017

video
VIDEO 12/04/2017

video
ANGELO IN CLINICA




BUCO NELLA TRACHEA


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!