SOS ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA URGENTE per... PASQUALINO, 5 ANNI, ABBANDONATO SCHELETRICO IL GIORNO DI PASQUA IN UN CATINO TOTALMENTE RICOPERTO DI OLIO E ZOLFO, UNA CRUDELTÀ INAUDITA VERSO UNA CREATURA INDIFESA, CHE CERCA ORA SOLO AIUTO E VERO AMORE!!!

 
PROV. PALERMO (SICILIA) - ORRORE PER PASQUALINO, PINSCHER SCHELETRICO, 5 ANNI, RITROVATO IL GIORNO DI PASQUA IN UN CATINO TOTALMENTE RICOPERTO DI OLIO E ZOLFO!!! PASQUALINO... perché accanirsi con un povero esserino così indifeso, è stato ritrovato dentro un catino, era totalmente ricoperto di  olio e zolfo ridotto uno scheletro! Quale mente malata può arrivare a fare questo? Abbandonato davanti al cancello dell’abitazione della signora Maria Luisa. Pasqualino è stato trovato proprio il giorno di Pasqua, da qui la scelta di questo nome, ha circa 5 anni,  terrorizzato, che non si faceva neanche toccare, subito la corsa dal veterinario il quale ci ha detto che per lui serve un miracolo! Pensate che le sue feci erano di colore verde intenso, sta facendo fluidoterapia e deve prendere Epato tutti  i giorni, viene idratato con le flebo, alimentato con siringa con omogeneizzati, il piccolo ha già fatto  tutti gli accertamenti iniziali, purtroppo è stata riscontrata un'insufficienza renale, piuttosto rilevante... NOI IL MIRACOLO LO VOGLIAMO FARE
Pasqualino DEVE vivere ma ci servono aiuti ragazzi, so che di emergenze ce ne sono a milioni MA IN CASI COME QUESTI METTIAMOCI TUTTI UNA MANO SUL NOSTRO CUORE! E dimostrare al piccolo che non è solo, chiediamo aiuto con mammine a distanza per le cure di Pasqualino e se vivrà sarà solo grazie al vostro cuore grande.
VORREMMO POI TROVARE PER LUI UNA VERA MAMMA CHE LO AMI PER IL RESTO DELLA SUA VITA, SAREBBE VERAMENTE UNA FAVOLA A LIETO FINE, NOI CI VOGLIAMO CREDERE!!!!

Per informazioni e adozione;

Roberta  Pistone 3336456556 - criropi@libero.it
Cinzia Manzoni 3332999555 - info@carismagioielli.it

Per  chi volesse aiutare Pasqualino:
- tramite PostePay n°4023 6006 4740 6083 intestata a Maria Luisa Barbera C.F. BRBMLS49P66F560O
- tramite conto corrente IBAN IT31N0513204684784570008723 Banca Nuova
(avvisate con un sms Maria Luisa di ogni donazione perché vorrebbe ringraziare chi la aiuterà)

Per chi volesse spedire direttamente cibo e medicine ecco dove spedire: Maria Luisa Barbera contrada Bizzoli, 1 - 90036 Misilmeri (Palermo - Sicilia) tel. 3274957484

Link evento per PASQUALINO su Facebook



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.