SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... ARGO, 15 ANNI CIRCA, DA SEMPRE IN CANILE, NON LASCIAMO CHE FINISCA I SUOI GIORNI IN GABBIA!


CASERTA (CAMPANIA) - ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER ARGO, 15 ANNI CIRCA, DA SEMPRE IN CANILE, NON LASCIAMO CHE FINISCA I SUOI GIORNI IN GABBIA! Lo abbiamo chiamato ARGO, come il cane di Ulisse, perché è uno dei cani più anziani del canile, circa 15, e perchè come il cane dell'Odissea sta aspettando...non il suo padrone, che forse non ha mai avuto, ma un anima grande che gli apra le porte della gabbia. Sono ormai ben 11 anni che Argo sta aspettando questo miracolo, ma ancora non è accaduto niente. Argo è spaventato, ormai rassegnato, ma è ancora bellissimo, un mix pastore tedesco con due occhi splendenti e vivaci. Chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per lui ed anche URGENTE, perché non vorremmo che la sua storia finisca proprio come quella del suo omonimo, che volò sul ponte non appena avvistato il suo amico umano. Noi vorremmo che Argo riuscisse a rivedere il mondo e che nel mondo vivesse ancora per un pò, e che in quel pò di tempo riceva anche un pò d'amore, ma bisogna fare in fretta... ogni giorno che passa è importante per lui!!! Argo è a Caserta e si affida, con microchip e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!