SOS ADOZIONE DEL CUORE per... VITA, 1 ANNO, 15 KG, CAGNOLINA ABBANDONATA IN STRADA, INVESTITA E RIMASTA CIECA, ORA CERCA AMORE VERO!


BASILICATA - ADOZIONE DEL CUORE PER VITA, 1 ANNO, 15 KG, CAGNOLINA ABBANDONATA IN STRADA, INVESTITA E RIMASTA CIECA, ORA CERCA AMORE VERO! Ti prego, fermati solo un attimo e leggi la mia storia. Mi chiamo Vita, il mio nome non è casuale: lo scorso anno, nel mese di luglio, ancora cucciolina, mi hanno trovata vagare sul ciglio della strada, mi hanno raccolta salvandomi da morte certa. Fino ad ora, però, la mia esistenza è stata legata soprattutto ad una catena, ma io non ho mai perso la mia vitalità... non ho mai perso la mia gioia di essere...Vita. Un giorno, slegata dalla catena, ho pagato a caro prezzo lo slancio di libertà, la mia voglia di correre....arrivata sulla strada, sono stata investita... sono viva per miracolo, ma sono diventata cieca ad un occhio, l'altro potrà salvarsi con un miracolo, con cure lunghe e premurose. Per me il mondo è diventato nero, buio, sono disorientata, spaventata, ma io sono Vita, io la voglia di vivere non la perdo, sono giovane e forte, ma vorrei per me una famiglia che mi accolga, che mi aiuti, che mi ami così come sono, che mi guidi. Vorrei una casa per la vita, vi prego aiutatemi...! Vita ha un anno di età circa, pesa 15 kg, già sterilizzata, buona e dolce, va d'accordo con altri cani. Si trova in Basilicata ma per adozione cosciente e responsabile arriva in quasi tutta Italia, previo esito positivo del controllo pre affido, dotata di chip e con relativa profilassi veterinaria.

Per informazione e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!