(ADOTTATO) SOS ADOZIONE DEL CUORE per... MOSÈ, 1 ANNO, VISSUTO ALL'INFERNO TRA TORTURE, ABUSI E VIOLENZE, ORA CERCA SOLO AMORE VERO PER LA VITA!

NAPOLI (CAMPANIA) - ADOTTABILE CENTRO NORD: ADOZIONE DEL CUORE PER MOSÈ, 1 ANNO, CAGNOLINO CHE HA PASSATO L'INFERNO, TORTURATO E VIOLENTATO, ORA CERCA SOLO AMORE, TENEREZZA E COCCOLE!!! MOSÈ è  un cagnolino che ha subito abusi e torture da un........non ho parole per definire chi ha infierito su una creatura indifesa, non gli è bastato STUPRARLO, dalle bruciature che ha sul corpicino sappiamo che il bastardo si divertiva a SPEGNERGLI ADDOSSO le SIGARETTE!!! Nonostante tutto questo dolore MOSÈ ha ancora fiducia in noi MOSTRI......
MOSÈ  ha solo 1 anno ed è  un esserino dolce e buono che vuole dimenticare il suo triste passato, ha bisogno di una FAMIGLIA che lo protegga e lo ami per sempre. C'è  tra di voi qualcuno che voglia abbracciarlo e dirgli E' FINITA, ORA SEI A CASA TESORO! Vi può raggiungere ovunque al centro nord, dopo pre affido, vaccinato e con microchip.

Per informazioni e adozione:

3485714010

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!