SOS ADOZIONE DEL CUORE per... MAGDA, 4 ANNI, ABBANDONATA E INVESTITA DA CUCCIOLA, CURATA MALE LE E' RIMASTA ZOPPIA, MA BELLISSIMA E DOLCISSIMA ASPETTA AMORE VERO!


PUGLIA - ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE - ADOZIONE DEL CUORE PER MAGDA, 4 ANNI, BELLISSIMA E DOLCISSIMA CAGNOLINA TIGRATA, TAGLIA MEDIA, INVESTITA DA CUCCIOLA E CURATA MALE, PER CUI ZOPPICA. Ciao, mi chiamo MAGDA. Sono una dolcissima cagnolina di circa 4 anni, tigrata e di taglia media. Ho avuto la sfortuna di venire investita da cucciola, essere stata curata male e adesso zoppico. Ho un carattere timido, amo le coccole e le grattatine e vivo tranquillamente con gli altri cani. Desidero una mamma che mi ami per sempre, che mi sommerga di coccole e rispetti la mia timidezza. Se avessi una casa con un giardinetto sarei felicissima visto che non amo andare in strada e se ci fosse anche un fratellino o una sorellina pelosa, tanto meglio! Se sei tu la mia mamma, sappi che sono pronta in qualsiasi momento a partire, i lunghi viaggi non sono un problema se poi al mio arrivo troverò persone fantastiche! Se ti sei innamorata di me contatta le mie amiche umane che penseranno loro a organizzare tutto.
Magda è sterilizzata, vaccinata e con microchip. Si trova in Puglia e si affida previa visita pre affido, firma del modulo e disponibilità al post affido. Astenersi perditempo.

Per informazioni e adozione:

Associazione ADOTTAMI COL CUORE
3356820245




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!