SOS ADOZIONE DEL CUORE per... JULIETA, 1 ANNO, MIX PASTORE AUSTRALIANO FEMMINA, CIECA E SORDA, SALVATA DALLA SOPPRESSIONE IN PERRERA SPAGNOLA! SI GESTISCE MOLTO BENE ED E' DOLCISSIMA, CERCA AMORE VERO E RESPONSABILE!


SAN GIULIANO MILANESE (MILANO - LOMBARDIA) - ADOZIONE DEL CUORE PER JULIETA, MIX PASTORE AUSTRALIANO FEMMINA, NATA MARZO 2016, CIECA E SORDA, SALVATA DALLA SOPPRESSIONE IN PERRERA SPAGNOLA E CERCA UNA FAMIGLIA AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE PER AFFIANCARLA A LEI COME GUIDA E COMPAGNO! JULIETA è una mix pastore australiano nato a marzo 2016, salvato da una perrera spagnola. Abbandonata perché nata con malformazione congenita ai bulbi oculari è completamente cieca e sorda. Nonostante la sua condizione è molto brava a gestirsi nello spazio ed è di una dolcezza disarmante. Stiamo lavorando sulla condotta al guinzaglio e sull'esplorazione del mondo attraverso il gioco. Cerchiamo per lei un'adozione consapevole, in una famiglia che voglia dedicarle tempo ed affetto per affrontare con lei un percorso educativo che la aiuti a vivere al meglio la sua condizione di diversamente abile. Si trova in rifugio a San Giuliano Milanese, via Cascina Santa Brera. Saranno prese in considerazioni le sole candidature arrivate con breve presentazione del nucleo familiare e delle motivazioni all'adozione che dovranno pervenire via mail.

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!