SOS ADOZIONE DEL CUORE per... JULIETA, 1 ANNO, MIX PASTORE AUSTRALIANO FEMMINA, CIECA E SORDA, SALVATA DALLA SOPPRESSIONE IN PERRERA SPAGNOLA! SI GESTISCE MOLTO BENE ED E' DOLCISSIMA, CERCA AMORE VERO E RESPONSABILE!


SAN GIULIANO MILANESE (MILANO - LOMBARDIA) - ADOZIONE DEL CUORE PER JULIETA, MIX PASTORE AUSTRALIANO FEMMINA, NATA MARZO 2016, CIECA E SORDA, SALVATA DALLA SOPPRESSIONE IN PERRERA SPAGNOLA E CERCA UNA FAMIGLIA AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE PER AFFIANCARLA A LEI COME GUIDA E COMPAGNO! JULIETA è una mix pastore australiano nato a marzo 2016, salvato da una perrera spagnola. Abbandonata perché nata con malformazione congenita ai bulbi oculari è completamente cieca e sorda. Nonostante la sua condizione è molto brava a gestirsi nello spazio ed è di una dolcezza disarmante. Stiamo lavorando sulla condotta al guinzaglio e sull'esplorazione del mondo attraverso il gioco. Cerchiamo per lei un'adozione consapevole, in una famiglia che voglia dedicarle tempo ed affetto per affrontare con lei un percorso educativo che la aiuti a vivere al meglio la sua condizione di diversamente abile. Si trova in rifugio a San Giuliano Milanese, via Cascina Santa Brera. Saranno prese in considerazioni le sole candidature arrivate con breve presentazione del nucleo familiare e delle motivazioni all'adozione che dovranno pervenire via mail.

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!