SOS URGENTE ADOZIONE per... BLUE, 1 ANNO E MEZZO, SPLENDIDA CREATURA ABBANDONATA, BASTONATA DA TUTTI IN STRADA, MA BUONO CON TUTTI UGUALMENTE, ADOTTATO HA VISSUTO IN FAMIGLIA, MA IL PADRONE SI E' STUFATO E LO HA RIMESSO IN STRADA!!!



PACHINO (SIRACUSA - SICILIA) - URGENTE ADOZIONE PER BLUE, ABBANDONATO E CON UNA VITA DA RANDAGIO DOVE VENIVA BASTONATO DA TUTTI, POI ADOTTATO MA IL PADRONE SI E' STUFATO SUBITO E LO RIMETTERÀ IN STRADA!!! RAGAZZI BLUE HA VERAMENTE URGENZA DI TROVARE UNA CASA, NELLA FOTO CHE HO AGGIUNTO VEDETE  BLUE QUANDO ERA UN CANE FELICE,   NEL PIENO DELLA SUA BELLEZZA.. QUANDO VIVEVA IN STRADA VENIVA BASTONATO DA TUTTI POI TROVO’ COSI’ UN “PADRONE” CHE GLI HA FATTO CAPIRE CIO’ CHE VOLEVA DIRE UNA VITA IN FAMIGLIA, MA SI E’ STUFATO SUBITO… E BLUE  ADESSO  VERRÀ RIMESSO IN TERRITORIO… BLUE HA BISOGNO URGENTEMENTE DI UNA CASA, E’ UN CANE STUPENDO, BUONO, CON TANTA VOGLIA DI CORRERE E GIOCARE..
AIUTATECI VI PREGO E’ VERAMENTE URGENTE.. ADESSO E’ IN PERICOLO ED E’ DIVENTATO UN CANE TRISTE ! CONDIVIDIAMO PER CARITÀ!!
BLUE, un anno e mezzo, il suo “PADRONE” non lo vuole più, è stato castrato E adesso torna in strada!!!! Aiutiamo BLUE a non andare in strada dopo aver vissuto in una casa! BLUE, taglia media, bellissimo, socievole sia con gli umani che con gli altri cani! AMA LA LIBERTÀ, SI  PREFERISCE UNA CASA CON GIARDINO!
Si trova a Pachino (Siracusa), ma per una buona adozione lo portiamo ovunque…

Per informazioni e adozione:

Rosetta 3345374170 - rosettagianfriddo@live.it
Cinzia 3332999555 - info@carismagioielli.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!