SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... MARIOLINO, 13 ANNI (FORSE MOLTI MENO), MIX BASENJI ABBANDONATO IN CANILE PERCHÉ SORDO, IN REALTÀ MAI AMATO DAVVERO VISTO CHE VOLEVANO FARLO SOPPRIMERE, INVECE IL PICCOLO SOFFRE PIÙ PER LA GABBIA DEL CANILE CHE PER LA SORDITÀ, CERCA PRESTO AMORE VERO O ALMENO MADRINE/PADRINI PER POTERLO METTERE IN STALLO/PENSIONE E TOGLIERLO DA QUELLA GABBIA!



CASERTA (CAMPANIA) - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER MARIOLINO, MIX BASENJI DI POCO PIÙ DI 10 KG, SORDO, 13 ANNI (A DETTA DEI PROPRIETARI MA SEMBRA MOLTO MENO!), ABBANDONATO DAI PADRONI CON L'INTENZIONE DI FARLO SOPPRIMERE, GRAZIE A DIO HANNO TROVATO UN VETERINARIO NON CONDISCENDENTE E ORA E' IN CANILE! Abbiamo appena trovato casa a tanti cuccioli che stavano soffrendo il freddo in canile, è stata una bella soddisfazione, ma evidentemente le nostre gioie sono destinate a durare un battito di ciglia. Ecco infatti che ci si è presentata subito un'altra emergenza, una storia terribile di abbandono senza nessuna pietà e che stava anche finendo nel peggiore dei modi. MARIOLINO, mix basenji di poco più di 10 kg, è un cagnolino ormai anziano, ha circa 13 anni (almeno a detta degli ex proprietari, ma a noi sembra più giovane) ed è sordo. Per i proprietari era diventato un peso e che cosa hanno pensato di fare? lo hanno portato in canile con l'intenzione di farlo sopprimere dal veterinario del posto. Fortunatamente il dottore è un obiettore di coscienza e li ha convinti a lasciarlo in canile, poi ci ha contattato. in questo modo a Mariolino è stata risparmiata la soppressione, anche perché è un cagnolino vivace ed affettuosissimo, sembra non patire troppo l'età e l'handicap uditivo, ma quello che oggi soffre da morire è la gabbia. Passato dal divano ad un solitario e freddo box lo ha gettato nella disperazione. il piccolo piange continuamente e noi non possiamo fare altro che chiedere per lui un ADOZIONE SUPER URGENTE o mamme a distanza che si prendano l'impegno di sostenere la sua retta in una pensione. Mariolino deve uscire al più presto dal canile e voi siete la sua unica speranza, non deludeteci! 
Mariolino è a Caserta e si affida. con microchip e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:

chiaraseni@libero.it







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!