SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA/STALLO per... GATTO RECUPERATO IN STRADA CON PROBABILE SINDROME CEREBELLARE POST TRAUMATICA E INFEZIONE POLMONARE. SERVE AIUTO PER CURE MA ANCHE UNA CASA, ALMENO UNO STALLO, O NON POTRÀ ESSERE CURATO E TORNERÀ IN STRADA! SALVIAMOLO VI PREGO!



ROMA (LAZIO) - URGENTE STALLO E/O ADOZIONE A DISTANZA PER GATTO RECUPERATO IN STRADA CON PROBABILE SINDROME CEREBELLARE POST TRAUMATICA! SE NON TROVA AIUTO VERRÀ RIPORTATO IN CAMPAGNA SENZA CURE PERCHÉ NON SE LO POSSONO PERMETTERE! Questo micio è stato recuperato da Emanuela e portato in clinica dove stanno effettuando esami e lastra per escludere traumi alla colonna, è un maschio non castrato, FIV/FELV negativo, si attende esito corona virus, tampone e sierologico, presenta un soffio cardiaco e polmoni messi male per probabili strongili. E' urgentissimo ed ha bisogno di stallo e/o adozione del cuore/a distanza per le cure del caso.

Per informazioni e adozione:

3356964883

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!