SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA/STALLO per... GATTO RECUPERATO IN STRADA CON PROBABILE SINDROME CEREBELLARE POST TRAUMATICA E INFEZIONE POLMONARE. SERVE AIUTO PER CURE MA ANCHE UNA CASA, ALMENO UNO STALLO, O NON POTRÀ ESSERE CURATO E TORNERÀ IN STRADA! SALVIAMOLO VI PREGO!



ROMA (LAZIO) - URGENTE STALLO E/O ADOZIONE A DISTANZA PER GATTO RECUPERATO IN STRADA CON PROBABILE SINDROME CEREBELLARE POST TRAUMATICA! SE NON TROVA AIUTO VERRÀ RIPORTATO IN CAMPAGNA SENZA CURE PERCHÉ NON SE LO POSSONO PERMETTERE! Questo micio è stato recuperato da Emanuela e portato in clinica dove stanno effettuando esami e lastra per escludere traumi alla colonna, è un maschio non castrato, FIV/FELV negativo, si attende esito corona virus, tampone e sierologico, presenta un soffio cardiaco e polmoni messi male per probabili strongili. E' urgentissimo ed ha bisogno di stallo e/o adozione del cuore/a distanza per le cure del caso.

Per informazioni e adozione:

3356964883

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!