SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... VICTOR, 2 ANNI, 11 KG, TENUTO SEMPRE A CATENA DAL SUO PADRONE POI LIBERATO SENZA PRECAUZIONI E' STATO INVESTITO, ORA E' PARAPLEGICO, CON VESCICA NEUROLOGICA, MA CON TANTA VOGLIA DI VIVERE, E' IN STALLO NELLE MARCHE MA CERCA UNA FAMIGLIA DAL CUORE SPECIALE, COME CHI LO STA OSPITANDO PORTANDOLO VIA DALLA SICILIA E DAL SUO PADRONE CHE VOLEVA UCCIDERLO!!!

VICTOR ORA CON IL SUO CARRELLINO

MARCHE - AGGIORNAMENTI: PIÙ VOLTE HO MANDATO APPELLO DI VICTOR (EX ROCKY), MAI NESSUNO  HA CHIAMATO PER LUI E PURTROPPO NON L’HO MAI VISTO GIRARE COME SI FA’ CON TANTI CANI SFORTUNATI… ADESSO E’ IN STALLO TEMPORANEO NELLE MARCHE ED E’ URGENTE LA SUA ADOZIONE, INFATTI  CERCHIAMO PER LUI  UNA VERA ADOZIONE DEL CUORE! VICTOR E’ GIOVANE, CON TANTA VOGLIA DI VIVERE…. E’ PARALIZZATO, VESCICA NEUROLOGICA,  POSITIVO ALLA LEISHMANIA, SO  CHE NON SARA’ FACILE, MA VOGLIO ANCORA SPERARE CHE ESISTA QUALCHE ANIMA BUONA CHE SI PRENDA CURA DI LUI.. 
VICTOR  E’ UN CAGNOLINO DI CIRCA 11 KG, PER LUI SERVE UN CONTESTO FAMILIARE CON UN NUMERO LIMITATO DI ANIMALI IN QUANTO E’ SEMPRE IN COMPETIZIONE CON I CANI SOPRATTUTTO MASCHI… E’ DOLCISSIMO E BISOGNOSO DI ATTENZIONI, COSA CHE NON HA MAI AVUTO NELLA SUA VITA, HA CIRCA DUE ANNI, VI SCONGIURO DI DARCI UNA MANO ALMENO NELLA DIFFUSIONE DI QUESTO APPELLO!

APPELLO PRECEDENTE: SI AVETE CAPITO BENE… Rocky un padrone lo aveva, ci troviamo in Sicilia, la nostra bella Sicilia, questo piccolo esserino, neanche un anno di età, circa 10/11 kg, veniva tenuto perennemente a catena, poi su insistente consiglio delle volontarie, dicendo  al suo  “padrone” che non poteva continuare a vivere legato senza ripari, il gran signore ha deciso di liberarlo.. Rocky sentendosi libero da  quella prigionia, è scappato in mezzo di strada, dove immediatamente è stato investito…
Adesso Rocky è ancora in Sicilia, il suo “padrone” ha detto alle volontarie di sopprimerlo o lo avrebbe buttato in mare, subito noi  ci siamo attivati.. deve necessariamente venire via di li’anche perché le volontarie non hanno un posto dove metterlo…. E non sanno come fare per accudirlo nel migliore dei modi… Fortunatamente siamo riuscite, grazie ad un lavoro di squadra, a trovare un posto idoneo per lui… Abbiamo organizzato la  sua partenza…. Deve necessariamente  essere trasportato in macchina senza troppe oscillazioni, un viaggio molto delicato ….
Rocky paraplegico, necessita di svuotare manualmente la vescica 4 volte al giorno, non camminerà più, la sua spina dorsale è spezzata e il midollo tranciato, ha la Leishmania e rogna, guardate solo una settimana fa come era (PRIME DUE FOTO) , e  adesso Rocky è ridotto così…..
Abbiamo bisogno urgente di aiuti economici per staffetta, cure, pensione, medicine, analisi mediche, lastre, successivamente un carrellino, per poterlo salvare. Siamo a chiedere per pietà una mano a tutti voi, sono certa che  con il vostro cuore grande riusciremo anche questa volta ad aiutare questa creatura meravigliosa..
GRAZIE DIVULGHIAMO PER FAVORE sotto i dati per aiutare ROCKY , IL CAGNOLINO PARAPLEGICO!

Per donazioni:

- tramite Banca Intesa Sanpaolo filiale di Villa Fastiggi - Piazza Lombardini 18 - 61122 PESARO PU
intestato PISTONE CRISTINA ROBERTA Iban IT95R0306913309100000001333 BIC  BCITITMM causale  "ROCKY"
- tramite PayPalcriropi@libero.it 
- tramite PostePay n. 5333171001108394 intestata CRISTINA ROBERTA PISTONE

Cod.fisc. PST CST 56P63 F205W

Per informazioni e adozione:

Roberta  3336456556 - criropi@libero.it
Cinzia 3332999555 - info@carismagioielli.it

SOTTO LE FOTO DI ROCKY, ORA VICTOR PRIMA 



SOTTO LE FOTO DOPO L'INCIDENTE






SOTTO VICTOR ORA

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!