SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... SPINO, 8/9 ANNI, TG MEDIA, UNA VITA INFELICE FINITA IN UN BOX UMIDO, BAGNATO, BUIO ANCHE QUANDO C'E' IL SOLE, SI CERCA ALMENO STALLO TEMPORANEO PER TOGLIERLO DI LI' IN ATTESA DI FAMIGLIA! SALVIAMO SPINO!


L'AQUILA (ABRUZZO) - STALLO E/O ADOZIONE URGENTE PER SPINO, FORSE PIÙ DI 8/9 ANNI, TAGLIA MEDIA, ABBANDONATO E FORSE MALTRATTATO, E' IN CANILE E CERCA UNA FAMIGLIA CHE GLI DONI VERO AMORE E RIDONI LUCE E GIOIA AI SUOI OCCHI! SPINO è stato il nome che persone del luogo gli hanno messo e che lo hanno nutrito quando, alcuni mesi dopo il terremoto del 2009, è comparso in un paesino malmesso e sempre paurosissimo, mai fatto toccare da nessuno, sempre quell'aria triste, che lascia intendere che qualcosa di brutto gli sia successo... non sorride mai!!! Nessuno ha poi spezzato una lancia in suo favore quando è stato preso e portato in canile. Spino è un cane maschio di 8/9 anni, se non di più, maschio, castrato, si trova in canile in uno dei box peggiori, dove non vede mai il sole, umido e bagnato, buio anche quando fuori c'è un sole splendente... Cerchiamo per lui uno stallo temporaneo per toglierlo di lì, ma soprattutto una famiglia che gli apra il cuore e gli doni l'amore e la vita che non ha mai conosciuto.

Per informazioni e adozione:

Chiara 3294333345


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!