(ADOTTATO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... NERO, 14 ANNI, TUTTI TRASCORSI IN CANILE, ERA UN CUCCIOLO E HA TRASCORSO L'INTERA ESISTENZA IN GABBIA, AL GELO E UMIDO, ORA ANCHE LA SUA COMPAGNA DI BOX DA SEMPRE, KELLY, E' STATA ADOTTATA, E LEI ERA L'UNICA COSA BELLA, DONIAMO A QUESTO NONNINO UNA CASA E L'AMORE CHE MERITA!!! ANCHE UNO STALLO E' GRADITISSIMO!!!


POMPEI (NAPOLI - CAMPANIA) - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER NERO, 14 ANNI, TUTTI TRASCORSI IN CANILE, TAGLIA MEDIA, DONIAMOGLI UNA FAMIGLIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI DOPO TANTA SOFFERENZA E RECLUSIONE!!! NERO era solo un cucciolo quando, nel 2002, venne accolto in rifugio insieme alla sua compagna Kelly. Nessuno avrebbe mai immaginato che il loro destino sarebbe stato quello di trascorrere dietro le sbarre 14 lunghissimi anni.  Al loro arrivo si pensava che ad aspettarli ci fosse un bel futuro, un’adozione splendida per entrambi, ma i mesi sono lentamente trascorsi e i piccoli sono man mano diventati adulti, con il trascorrere degli anni i loro musetti si sono imbiancati davanti agli occhi impotenti dei volontari.
Nero ha visto molti cani lasciare il box ed andare in adozione, ma il suo turno non è mai arrivato, lui e la sua compagna sono rimasti lì ad aspettare per quasi tutta la loro vita.  Per questo motivo, quando abbiamo saputo che anche Kelly avrebbe finalmente lasciato il rifugio (è stata felicemente adottata la scorsa settimana!)​, siamo stati travolti da una gioia che non speravamo quasi più… m​a poi i nostri pensieri ci hanno subito riportato a Nero, stava per perdere l’unica costante di tutta la sua vita. Ora cerchiamo disperatamente un’adozione o almeno uno stallo per lui, in attesa di trovargli la sua casa definitiva, le ultime ondate di gelo hanno messo veramente a dura prova i cani anziani nei canili e Nero non fa eccezione, ha il pelo raso e le sue zampine ormai stanche sono sempre a contatto con il freddo e l’umidità. Purtroppo siamo consapevoli che la sua adozione non è facile: ha 14 anni, è una taglia media (circa 20 kg) ed il colore del suo manto lo penalizza ulteriormente agli occhi di molti che, per superstizione, rifiutano di scegliere un cane nero.
Per tutti coloro che sono scettici all'idea di salvare un cane anziano che ha trascorso molto tempo in box, convinti che si tratti di un’impresa impossibile, la testimonianza della sua compagna è la risposta migliore: Kelly non ha impiegato più di qualche giorno per abituarsi ad una vita che non ha mai conosciuto, non abbandona mai la sua copertina calda, timorosa che qualcuno gliela possa portar via. Sta conoscendo una nuova routine casalinga che finalmente le permette di VIVERE, ormai lontana da quelle sbarre che l’hanno trattenuta per troppo tempo. Non sappiamo quanti appelli potremo ancora scrivere per Nero, ormai è anziano e la rassegnazione sta prendendo il sopravvento su di lui dopo una vita fatta di attesa e speranze. Nero è un cane molto pacato, cerca il contatto con le persone ed adora farsi coccolare, aiutateci a compiere un miracolo anche per lui!!!
Nero è vaccinato e con microchip, negativo alla ​leishmania.
Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari la​ portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

Per informazioni e adozione:

(gradita mail di presentazione completa)

Salvatore 3299280319
Lorella 3395656171
Ilaria 3406414006
Alessia 3337924355
Chiara 3468338722

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!