SOS ADOZIONE URGENTE per... STELLA, 3 ANNI, INCROCIO SETTER BORDER COLLIE, TG MEDIO GRANDE, IN CANILE DA QUANDO AVEVA 6 MESI CON LA SORELLA LUNA, CHE E' STATA ADOTTATA. LA GABBIA STA SPEGNENDO LA SUA VITALITÀ, CHI VUOLE SALVARLA E CONDIVIDERE LA VITA CON LEI?


PROV. ROMA (LAZIO) - ADOTTABILE CENTRO NORD: APPELLO ANCORA PIÙ DISPERATO PER STELLA, 3 ANNI, INCROCIO SETTER BORDER COLLIE, TAGLIA MEDIO GRANDE, IN CANILE DA QUANDO AVEVA 6 MESI, CON LA SORELLA LUNA, CHE PERO' HA TROVATO ADOZIONE, LA GABBIA STA SPEGNENDO LA SUA VITALITÀCon il cuore colmo di dolore, per l’ennesima volta da più di due anni rinnovo l’appello per l’adozione di Stella. E’ una cagnolina meravigliosa, che sta bruciando la sua vita in canile in attesa di qualcuno che forse non verrà mai. Veder passare i giorni, i mesi, le stagioni, e non riuscire a fare nulla per il suo strazio, è una cosa che distrugge. Nessuno, proprio nessuno mai, da nessuna parte, per lei?


Ho voluto cominciare questo annuncio facendo vedere tutta la dolcezza di Stella.... servono parole?Eppure qualcosa vorrei dire.... come si può non notare una creatura buona e tenera come Stella? E' entrata in canile ormai da troppo tempo, e a mano a mano si sta spegnendo... un dolore infinito vederla così... Quando entrai nel suo recinto per fare foto e video, lei, per l'emozione non sapeva cosa fare... era felicissima, finalmente qualcuno stava con lei... solo con lei... vorrei descrivere a parole l'infinita tenerezza che ho provato in quel momento chiedendomi il perché una creatura meravigliosa come lei fosse ancora chiusa in gabbia! E' giovane ha circa 3 anni....una vita da vivere, quando uscii dal recinto, una fitta al cuore, i suoi occhi ritornati tristi e rassegnati, occhi che dicevano tutto, è stato in quel momento che le dissi "te lo prometto" e allora lei tornò nella sua cuccia fredda (come se avesse capito) ad aspettare....e lei sta lì che aspetta, illuminando il suo meraviglioso sguardo ogni volta che qualcuno passa davanti al suo recinto, la sua speranza è contagiosa....Stella le promesse vanno sempre mantenute! Taglia medio/grande, sterilizzata.

Per informazioni e adozione:

Loredana 3936095360 - cuoredicane@gmail.com
oppure 3921338197 - angeli.pelosi@gmail.com

SOTTO PRECEDENTI APPELLI

Stella ora vive nel gelo, e nella solitudine, ci aiutate a cercare una cuccia calda e una famiglia per lei? Si merita tutto l'amore di questo mondo... Due anni e mezzo di appelli, da quando era entrata in canile assieme alla sorellina Luna. Sono diversi mesi che non rinnovo il suo annuncio, e mi sento in colpa. Troppe emergenze, nuovi cuccioli, cani in difficoltà in strada. Ma il pensiero è sempre là, con Stella e gli altri che vengono trascurati solo perché hanno un posto in un box. In un canile dove non va mai nessuno, sperduto e dimenticato. Un po’ è anche perché dopo tanto tempo la speranza viene meno, ma sono sicura che se chiedessi a lei, e se lei potesse parlare, mi direbbe che sta ancora aspettando. Quando guarda fuori dal recinto, quando si emoziona per una carezza, tutte le volte che viene fatta uscire e pensa che sia arrivato il suo momento. Stella sta aspettando. Ma il momento non è arrivato, chissà se arriverà mai. Stella, incrocio setter – border collie, circa tre anni. Taglia medio grande, sana vaccinata, sterilizzata e con microchip. E’ ben socializzata, con le persone e altri cani. Un tempo era molto vivace, ora non più così tanto. Fermatevi a guardarla, venite a conoscerla se potete. Stella sta aspettando. Stella è entrata in canile che aveva 6 mesi, assieme alla sorellina Luna, e già avevano alle spalle un passato degli orrori, passando dalle botte in strada, al Parrelli, all'isolamento in un recinto di montagna. Sono passati più di due anni dal loro ingresso nel rifugio; Luna è stata adottata, ma per Stella nessuna richiesta ed è rimasta in canile da sola. E’ un film già visto, e triste. Anno dopo anno, attenderà in canile che qualcuno si accorga di lei, finché non sarà anziana, malata, prossima alla fine, e allora dovremo fare appelli disperati per farle provare almeno per poco tempo il calore di una famiglia. Perché è questo che sta succedendo. Passano i mesi, le emergenze degli anziani e malati, dei cuccioli, degli invalidi, si susseguono e per Stella non c’è mai tempo. Ma il tempo scorre nella clessidra e, prima che qualcuno se ne accorga, sarà troppo tardi per lei. Mi piacerebbe stavolta una inversione di tendenza, qualcuno che per una volta arrivi in tempo, per dare a lei la vita che meriterebbe portando al tempo stesso nella propria l’affetto e la dedizione assoluta di un essere eccezionale con cui condividere le giornate. E’ una cagnolina bellissima, incrocio setter/border collie, taglia grande, sterilizzata e con microchip. Il canile, e l’assenza della sorellina, ormai le hanno tolto la gioia di vivere, e sta sempre chiusa nella cuccia. Si anima solo quando qualcuno entra nel recinto e le dà attenzioni. E’ una cagnolona bellissima, le foto non rendono l’idea, perché non venite a conoscerla? Non può più vivere così, vi prego, aiutateci a trovare una casa amorevole anche per lei. Si trova in provincia di Roma ma per una buona adozione la portiamo anche in altre città del centro nord.

ROMALA TRISTEZZA SENZA FINE: LUNA E STELLA SORELLINE INCROCIO SETTER/BORDER COLLIE - Il primo appello per Luna e Stella lo feci nella primavera del 2014. Dolci cucciolotte appena sterilizzate e splendide, non avrei detto che a distanza di oltre un anno e mezzo sarei stata qui a fare ancora appelli per farle adottare, e che il loro destino fosse già segnato. Sono due bellissime cagnoline incrocio setter/border collie, tg medio grande, sane vaccinate sterilizzate e con microchip. Per loro mai nessuna richiesta, sono entrate in canile di circa 6 mesi. E non ne sono mai uscite. Belle come il sole, affettuose, ora stanno perdendo le speranze. La loro vitalità gioiosa sta lasciando il posto alla tristezza e alla depressione. Ormai Luna e Stella non sperano più. E comincio a non sperare più neanche io, a credere che anche su di loro, come su altri, sia scesa la maledizione dell’invisibilità. 

Guardatele in questo video: VIDEO 2 STELLA E LUNA

C’è qualcuno che potrà fare la differenza nelle loro vite? Adottabili a Roma e centro nord, con regolare procedura di affido.

SE MAI UN GIORNO QUALCUNO....
Se mai un giorno qualcuno passasse da qui..
Se mai un giorno qualcuno alzasse lo sguardo su di noi
Potremmo incontrare i suoi occhi,
e qualcuno potrebbe incontrare i nostri.
Potremmo sorridergli con la coda,
riempirlo di baci e fargli le feste
fargli capire che abbiamo aspettato tanto
ma che ora siamo contente,
perchè sapremmo che il momento
è arrivato anche per noi.
......Se mai un giorno qualcuno passasse da qui.......
Luna e Stella sono due sorelle di neanche un anno e mezzo, incrocio setter border collie. Sono entrate in canile a gennaio del 2014 - ormai è quasi un anno – che avevano poco più di sei mesi. Per loro mai una richiesta seria, mai neanche il barlume di una speranza. E la loro vitalità di cucciole ha conosciuto solo lo sfogo di un recinto. Nella loro breve vita ne hanno viste tante.. l’abbandono assieme alla mamma, appena nate, la morte misteriosa di 5 dei loro fratellini.. poi il terribile canile Parrelli, il successivo recupero e poi per mesi da sole in un terreno al freddo dell’Abruzzo... il rifugio dove sono ora, per quanto disastrato, è la cosa migliore che hanno visto al mondo. Vi rendete conto? Questo non deve essere. Sono in canile da tanto tempo, e hanno diritto anche loro ad avere una opportunità.

Ci proviamo con questo video: VIDEO 1 STELLA E LUNA

e per l’ennesima volta, vi preghiamo di aiutarci a diffondere e pubblicare ovunque! Sono sane, vaccinate e sterilizzate, taglia medio grande, belle come il sole.... adottabili a Roma e centro nord, con regolare procedura di affido. Grazie a tutti coloro che vorranno dare una mano.
Loredana




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!