(ADOTTATO) SOS ADOZIONE URGENTE per... SPENK, 2 ANNI, SIMIL PINSCHER ABBANDONATO, 6 KG E' STATO MESSO AL SICURO IN UNA PICCOLA CAPANNA, MANCANDO STALLI DISPONIBILI, MA CERCA PRESTO UNA FAMIGLIA CHE LO AMI DAVVERO PER LA VITA!


CALABRIA - ADOZIONE URGENTE PER SPENK, 2 ANNI CIRCA, SIMIL PINSCHER DI 6 KG, TROVATO ABBANDONATO E VAGANTE, NON AVENDO STALLI PUR DI METTERLO AL SICURO E' STATO SISTEMATO DOVE VEDETE! Occhi pieni di speranza, la speranza che trovi una mamma che lo tolga da lì... è stato trovato che vagava per le strade di campagna, come ci si avvicinava si rannicchiava impaurito tremando... una pena indescrivibile... inutile dire che è stato abbandonato (e maltrattato), non sappiamo dove sistemarlo e, pur di toglierlo dai pericoli della strada e da quei bastardi che amano vedere soffrire queste povere anime, lo abbiamo sistemato in questa capannetta, lo si porta a fare passeggiatine e lui ha ripreso fiducia, ma SPENK, simil pinscher di 2 anni e 6 kg, cerca una vera casa, dove possa dormire su un cuscinone e ricevere tante coccole.
Verrà affidato solo a persone serie, affidabili e disponibili a controlli di pre e post affido e arriverà ovunque sverminato, vaccinato e con microchip. Condividete il suo appello affinché arrivi al cuore giusto! Grazie

Per informazioni e adozione:

3404296099





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!