SOS ADOZIONE URGENTE per... MUSA, 4 ANNI, SIMIL SEGUGIA COLOR ORO, TG MEDIA, NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER LEI, SOFFRE TANTO LA RECLUSIONE, IL FREDDO, È MAGRA E CERCA SEMPRE IL CONTATTO UMANO, DOLCISSIMA E BUONA SIA CON CANI CHE CON GATTI. CHIAMATE PER LEI!


CANILE DI GIOIA DEL COLLE (BARI - PUGLIA) - MAI NESSUNA CHIAMATA PER MUSA, NEANCHE UNA RICHIESTA PER LEI, EPPURE È PERFETTA. URGENTE ADOZIONE PER MUSA, 4 ANNI, SIMIL SEGUGIA COLOR ORO, TAGLIA MEDIA, DOLCISSIMA E BISOGNOSA DI CASA E FAMIGLIA! Se potessi scegliere, mamma sarei il tuo angelo, che ti protegge, ti ama e circonda d' amore la tua anima. Io non niente, non sono nulla, ma tu potresti essere tutto il mio mondo ed io il tuo. Sai, non ho avuto niente dalla vita, ho solo il sogno di una vita che non  ho ancora conosciuto. Questo sogno a poco a poco si sta spegnendo, è tanto che aspetto. Ti confido ho tanta paura mamma, paura di non farcela ad aspettare, paura che il mio sguardo si spenga qui. Ho paura di non poter mai sdraiarmi su un prato verde, di non ricevere mai un abbraccio, una carezza. Ti prego non voltarti mamma, ho bisogno di te.

MUSA è un cane speciale che ti rende la vita migliore. Quando entri nel box ti abbraccia e non ti vuole più lasciare. La sua richiesta di aiuto è davvero implorante. Ha urgente bisogno di adozione! Se non puoi adottare condividi il suo appello.
MUSA è una simil segugia color oro, taglia media, magra e snella, da prendere in braccio, e di una dolcezza disarmante. Giovane, sui 4 anni, va d'accordo con tutti, cani e gatti, carattere pacifico, educata e delicata. È in gabbia con fratelli e sorelle, ma lei è molto remissiva e sottomessa dagli altri. E' magra, soffre molto la reclusione ed il freddo, ricerca continuamente il contatto umano ed ha molto bisogno di una casa, un appartamento va benissimo, e di una mamma e/o un papà. Negativa Leishmania ed Elirchia, è adottabile al centro nord Italia e verrà affidata previa firma del modulo adozione e visita di pre affido. Arriva ovunque con staffetta. Chiamate per lei! Grazie! 

Per informazioni e adozione:

3403041064 - 3207999492

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!