SOS ADOZIONE URGENTE per... LASSIE, 1 ANNO, FEMMINA, IN CERCA DI AMOREVOLE E PAZIENTE FAMIGLIA, CHE LA AIUTI A RITROVARE FIDUCIA NELL'ESSERE UMANO!


CALABRIA - URGENTE ADOZIONE PER LASSIE, 1 ANNO, FEMMINA, CHE HA CONOSCIUTO L'ABBANDONO 2 VOLTE, ORA CERCA FAMIGLIA, MAGARI CON ALTRO CANE! LASSIE, cucciola di 1 anno (nata a marzo 2016), simil Border Collie (mamma Border Collie e papà ignoto). È l'unica femminuccia di 8 cuccioli, salvata dalla strada piccolina ma a 8 mesi subito buttata in strada come un giocattolo vecchio. Sa camminare al guinzaglio ed è compatibile con altri cani... infatti si sottomette pur di essere accettata dagli altri suoi simili. È un cane da guardia, infatti abbaia e la gente si lamenta... e temiamo quello che le potrebbe capitare. Per favore aiutatela a ritrovare la fiducia nell'essere umano dandole una casa e tanto amore... lei saprà ripagarvi con la sua dolcezza! Si trova in Calabria e si affida al centro e nord Italia vaccinata, sverminata e con microchip previ controlli pre e post affido, firma del regolare modulo di adozione e OBBLIGO sterilizzazione.

Per informazioni e adozione:

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840

MONICA 3293844056

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!