SOS ADOZIONE URGENTE per... LAPILLO, 3 ANNI, 7/8 KG, VOLPINETTO BELLISSIMO ABBANDONATO IN STRADA E PORTATO IN CANILE, DOVE SOFFRE MOLTO! SALVIAMOLO DALL'OBLIO!


CASERTA - ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA: LAPILLO, 3 ANNI E 7/8 KG, UN BELLISSIMO VOLPINETTO ABBANDONATO IN STRADA E PORTATO IN CANILE, DOVE SOFFRE MOLTO! Io sono LAPILLO, sono ancora qui dentro ed ho ancora paura!! Sono una volpinetto sui 7-8 kg ed ho quasi 3 anni. Vivevo in strada, sono nata là, ero libera... finché non mi hanno catturato e  rinchiuso dentro questo posto dove non conosco nessuno. I miei compagni di sventura non sono i componenti del mio branco, loro mi proteggevano, qui nessuno si prende cura di me ed io ho tanta paura. Mi sento tanto solo e il mio terrore diventa ogni giorno più profondo. Ancora un pò e per me non ci sarà più speranza... annegherò nell'oscurità! Per questo vi chiedo con tutto il cuore un'ADOZIONE D'AMORE. Vi prego, salvatemi dal buio e dalla disperazione. Sono giovane e carino, con un pò d'amore la mia vita potrebbe essere ancora bellissima, vi prego non dimenticatemi, fatemi uscire da qua... ho tanta paura!!! 
Lapillo è a Caserta e si affida con microchip e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione: 

chiaraseni@libero.it


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!