SOS ADOZIONE URGENTE per... INDIA, 7 MESI, DOLCISSIMA E BELLA PITBULL BUTTATA FUORI DI CASA ALLA NASCITA DELLA FIGLIA DEI PADRONI, SI TROVA NEL CORTILE CONDOMINIALE DOVE I VICINI LA NUTRONO MENTRE I SUOI PADRONI LA IGNORANO, LA PICCOLA NON CAPISCE QUESTO IMPROVVISO E CRUDELE TRADIMENTO, HA UNO SCATOLONE PER RIPARO E SI CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA, MA NELL'ATTESA UNO STALLO PER METTERLA AL SICURO E DARLE UN PO' DI SERENITÀ!


NAPOLI (CAMPANIA) - URGENTE ADOZIONE PER INDIA, 7 MESI, DOLCISSIMA PITBULL BUTTATA IN STRADA ALLA NASCITA DELLA FIGLIA DEI SUOI PADRONI, I VICINI LE DANNO DA MANGIARE ME SOFFRE TERRIBILMENTE PER QUESTO TRADIMENTO!!! INDIA cacciata fuori di casa perché è arrivata la bambina, i condomini del cortile le danno cibo ma altro non possono fare, hanno provato a portarla in canile, ma fortunatamente (viceversa addio speranze di adozione!) avendo il chip l'hanno rifiutata. India è una bellissima e dolcissima pitbull che sta soffrendo terribilmente perché non riesce a capire perché è stata improvvisamente cacciata e, cosa ancora più triste, è completamente ignorata dai suoi padroni.
Ha uno scatolone come riparo, guardate i suoi occhi spenti!!! Vi chiedo con il cuore in mano uno stallo urgente per metterla al sicuro e un'adozione per la vita.

Per informazioni e adozione:

Antonietta 3331741850

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!