SOS ADOZIONE URGENTE per... CAGNOLINA DI 2 ANNI E 7/8 KG RIMASTA ORFANA DI PADRONE, LO HA SEGUITO FINO AL CIMITERO DOVE E' STATA ABBANDONATA DAI PARENTI E LEI NON SI MUOVE DA LI, CERCA AMORE VERO!


NAPOLI (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER CANE RIMASTO ORFANO DI PADRONE, LO HA SEGUITO FINO AL CIMITERO, DOVE E' STATA ABBANDONATA DAI PARENTI!!! Questa cagnolina di circa 2 anni e di 7/8 kg di peso è rimasta orfana del suo amato padrone, era presente al funerale e lo ha seguito fino al cimitero, dove i parenti l'hanno lasciata, e non si muove da quel posto, mi aiutate a trovarle una famiglia per sempre? Adottabile centro nord previ controlli di pre e post affido.

Per informazione e adozione:

Antonietta 3331741850

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!