SOS ADOZIONE URGENTE per... BOTTARELLA, NON PIÙ GIOVANE MA PIENA DI VITA, ATTENDE UNA FAMIGLIA CHE LA AMI DAVVERO ED UNA CASA PREFERIBILMENTE CON GIARDINO!

PUGLIA - ADOZIONE URGENTE PER BOTTARELLA, NON PIÙ GIOVANE MA PIENA DI VITA! Bottarella, cicciottina e non giovanissima ma piena di vita!! Quando siamo entrate nel tuo recinto la tua gioia nel vederci ci ha fatto commuovere. Correvi avanti e  indietro, ti fermavi a prendere le coccole e poi riprendevi a correre... La tua felicità era tanta... Chissà se un giorno riusciremo a far sì che le coccole ti possano essere date ogni santo giorno, chissà se riuscirai ad avere una famiglia tutta tua che possa amarti per sempre. Piccolina, tu meriti tutto questo e noi daremo il massimo affinché il tuo sogno, il nostro sogno, si avveri. Bottarella è una cagnetta non giovanissima, taglia abbastanza contenuta, sterilizzata e vaccinata. Verrà affidata con test Leishmania ed Erlichia. Lei si trova in Puglia in provincia di Bari ma per una bella adozione la porteremo ovunque nel Nord Italia. Verrà affidata previo controllo pre affido e  firma dei moduli di adozione. Preferibile una CASA CON GIARDINO.

Per informazioni (o per ricevere altre foto) potete contattare:

Associazione 'Adottami col cuore'



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!