SOS ADOZIONE URGENTE per... ARA, 6 ANNI, BORDER COLLIE IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA PER LA VITA, POSITIVA ALLA LEISHMANIOSI, COMPATIBILE CON CANI MASCHI E FEMMINE E CON I GATTI, CHE ADORA!!!


CAPOTERRA (CAGLIARI - SARDEGNA) - ADOZIONE URGENTE PER ARA, 6 ANNI, BORDER COLLIE FEMMINA, CHE PURTROPPO DEVE CERCARE UNA NUOVA FAMIGLIA, E' POSITIVA ALLA LEISHMANIA E DEVE FARE DUE CONTROLLI L'ANNO! Ciao, io mi chiamo ARA e sono un border collie femmina,sono sterilizzata e ho 6 anni. Vivevo felice con la mia compagna di vita, ma le avverse circostanze ci hanno separate... purtroppo lei non può più occuparsi di me e mi ha ceduta a un rifugio per cani abbandonati. Sono di buon temperamento e vado d'accordo con tutti i cani, sia maschi che femmine, e adoro i gatti, sono ubbidiente e ho pure diversi meriti in ambito sheep dog. Sono affettuosa e docile, ma è importante sapere che sono affetta da leishmaniosi e devo fare i controlli due volte l'anno.
ARA è adottabile in tutto il centro e nord Italia previ controlli pre e post affido con firma del regolare modulo di adozione. Richiesto rimborso staffetta da parte della famiglia adottante.

Per informazioni e adozione:

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840
Oppure
3478121550








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!