SOS ADOZIONE per... SPIKE, 6 MESI, SIMIL BORDER COLLIE SALVATO DA GRAVE MALTRATTAMENTO (HA RISCHIATO DI ESSERE UCCISO IMPICCATO!!!) CERCA ORA VERO AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA!


SICILIA - ADOTTABILE CENTRO NORD: SPIKE, 6 MESI, SIMIL BORDER COLLIE, TOLTO DA  GRAVE MALTRATTAMENTO, HA RISCHIATO DI MORIRE IMPICCATO, ASPETTA ORA UNA FAMIGLIA VERA CHE LO AMI PER LA VITA! SPIKE, cucciolo mascherato, riproponiamo il suo appello con nuove foto, perché con lui non vogliamo arrenderci! Siamo sicure che presto arriverà anche il suo momento per trovare la felicità di una famiglia. Questo bellissimo simil Border Collie ha 6 mesi, è stato salvato da una situazione molto grave di maltrattamenti, infatti ha rischiato di essere impiccato... non vogliamo immaginare cosa sarebbe successo se i volontari della zona non fossero intervenuti subito!!Ora che dite, se la merita una famiglia? Se la merita una mamma e tante coccole?! Noi crediamo proprio di SI!!! Spike si trova in Sicilia ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Viene affidato insieme al suo paperotto vaccinato, sverminato e con microchip, previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione. OBBLIGO castrazione.

Per informazioni e adozione:

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!