SOS ADOZIONE per... SCRICCIOLO, 4 MESI, ABBANDONATO HA CONTRATTO LA ROGNA ED HA RISCHIATO DI MORIRE, HA TRASCORSO 1 MESE IN CLINICA VETERINARIA, MA CE L'HA FATTA, E' VISPO, SANO E BISOGNOSO DI AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA!


BRINDISI (PUGLIA) - ADOZIONE PER SCRICCIOLO, 4 MESI, CHE HA RISCHIATO DI MORIRE - SCRICCIOLO,  questo piccoletto, simil border, ha circa 3 mesi di cui 1 passato in una clinica veterinaria controllato h 24 perché trovato pieno di rogna. Adesso è stato curato ed è vispo e sano, pronto per una famiglia perché lui ha bisogno di tanto affetto!
Si affida in tutto il centro e nord Italia, già vaccinato, con microchip, sverminata previo controlli pre e post affido con firma di regolare modulo di adozione! Obbligo sterilizzazione entro i 6 mesi di età!

Per informazioni e adozione:

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840
Oppure 
‪3457077141‬











Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!