SOS ADOZIONE per... ROLLI, 4 ANNI, BORDER COLLIE IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA PER LA VITA, NO GATTI!


ROMA (LAZIO) - CAUSA IMPEGNI SOPRAVVENUTI ROLLI DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA - Ciao, mi chiamo ROLLI, sono un Border Collie di 4 anni, attualmente mi trovo a Roma. Sono di taglia media. Non sono cresciuto con altri cani purtroppo. Un amico del mio papà ha portato più volte il suo cane a casa da quando era piccolo e mi sono dimostrato sempre amichevole e protettivo. Ai cani che passano per strada abbaio, ma penso che sia una questione di difesa del territorio. A volte lo faccio anche con i cani che incontriamo per strada, anche se ultimamente mi possono portare meno fuori, motivo per cui cerco nuova famiglia. Il mio papà Massimo non può più seguirmi come faceva prima e vorrebbe per me una buona sistemazione con persone che mi seguano.
Con i gatti impazzisco non li sopporto proprio. Con i miei padroncini sono tranquillo e affettuoso. 
Sono più obbediente con mio papà Massimo, con gli altri membri della famiglia li ascolto ma fino ad un certo punto. Sono vaccinato e ho il microchip.
Rolli verrà affidato con obbligo di castrazione, previ controlli  di pre e post affido e con firma del regolare mod di adozione.


Per informazioni e adozione:

BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE
KATIA 3313210840
FEDERICA 3455952090

*Katia Cereda*
*Presidente Associazione Border's Angels & Collie Rescue*

*Per la tutela dei cani Border Collie/Collie e similari di razza in difficoltà*
Contatti: +39 331 3210840
Siamo anche su Facebook:



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!