SOS ADOZIONE per... ROLLI, 4 ANNI, BORDER COLLIE IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA PER LA VITA, NO GATTI!


ROMA (LAZIO) - CAUSA IMPEGNI SOPRAVVENUTI ROLLI DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA - Ciao, mi chiamo ROLLI, sono un Border Collie di 4 anni, attualmente mi trovo a Roma. Sono di taglia media. Non sono cresciuto con altri cani purtroppo. Un amico del mio papà ha portato più volte il suo cane a casa da quando era piccolo e mi sono dimostrato sempre amichevole e protettivo. Ai cani che passano per strada abbaio, ma penso che sia una questione di difesa del territorio. A volte lo faccio anche con i cani che incontriamo per strada, anche se ultimamente mi possono portare meno fuori, motivo per cui cerco nuova famiglia. Il mio papà Massimo non può più seguirmi come faceva prima e vorrebbe per me una buona sistemazione con persone che mi seguano.
Con i gatti impazzisco non li sopporto proprio. Con i miei padroncini sono tranquillo e affettuoso. 
Sono più obbediente con mio papà Massimo, con gli altri membri della famiglia li ascolto ma fino ad un certo punto. Sono vaccinato e ho il microchip.
Rolli verrà affidato con obbligo di castrazione, previ controlli  di pre e post affido e con firma del regolare mod di adozione.


Per informazioni e adozione:

BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE
KATIA 3313210840
FEDERICA 3455952090

*Katia Cereda*
*Presidente Associazione Border's Angels & Collie Rescue*

*Per la tutela dei cani Border Collie/Collie e similari di razza in difficoltà*
Contatti: +39 331 3210840
Siamo anche su Facebook:



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!