SOS ADOZIONE per... GIGI, 1 ANNO, MENO DI 5 KG, PINSCHER BRUCIATO SULLA SCHIENA (CON ACIDO O ALCOL E FUOCO) E POI ABBANDONATO!!! TRANQUILLO, FIDUCIOSO, GIOIOSO, SANO E COCCOLONE ORA CERCA SOLO AMORE VERO PER LA VITA!



NAPOLI (CAMPANIA) - ADOZIONE PER GIGI, 1 ANNO, MENO DI 5 KG, PINSCHER BRUCIATO E ABBANDONATO!!! GIGI è un giovanissimo pinscher di circa 1 anno, taglia piccola, pesa meno di 5 kg. La sua storia è agghiacciante. Una sera di un paio di mesi fa è stato visto mentre veniva fatto scendere da un'auto che è subito ripartita, lasciandolo da solo sul marciapiede di una strada transitata. Gigi era tranquillo e fiducioso, forse avrà pensato che avrebbe fatto la passeggiata e poi sarebbe ritornato a casa... Fortunatamente qualcuno è arrivato in suo soccorso e l'ha portato al sicuro. Gigi è un cagnolino molto intelligente, sano, gioioso e coccolone. Ha però subito una dolorosa esperienza che gli ha lasciato come conseguenza una chiazza cicatrizzata senza peli sul dorso. Secondo il veterinario gli è stato buttato dell'acido addosso oppure deve essere stato cosparso con alcool e poi dato fuoco. Nonostante il dolore che ha subito ha un carattere equilibrato ed è bello lo stesso! Gigi ora cerca una famiglia speciale che sappia guardare oltre la sua cicatrice e gli dia tanto amore. Gigi  è sterilizzato e ha il microchip. Sarà affidato solo a famiglia responsabile e consapevole previo controllo pre affido e disponibilità a post affido ed a mantenere i contatti nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Rosa 3470577551 (dopo le 18,00, se non rispondo inviate un sms)





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!