SOS ADOZIONE per... DALILA, 3 ANNI, SIMIL COLLIE TG MEDIA, ABBANDONATA E IN CERCA DI AMORE VERO, CASA E SERENITÀ!



RIFUGIO APA CHIOGGIA (VERONA) - ADOZIONE PER DALILA, 3 ANNI, SIMIL COLLIE DI TAGLIA MEDIA, ABBANDONATA IN STRADA E PORTATA IN RIFUGIO DA UN SIGNORE, CERCA UNA FAMIGLIA PAZIENTE CHE LA AMI DAVVERO, TIMOROSA E BISOGNOSA DI AMORE E SERENITÀ! DALILA, femmina simil Collie giovane di circa 3 anni, taglia media. Questa creatura è stata portata in rifugio da un signore dopo averla trovata in strada... Sembra quasi impossibile che una creatura maestosa come lei sia stata abbandonata!! Dalila ha un carattere timidissimo ed amorevole con le persone. Con gli animali molto molto remissiva e, se troppo irruenti, ne ha paura. Ha bisogno quindi di un ambiente sereno, perché molto timorosa... al momento è in compagnia di un maschietto che è tranquillo e di conseguenza anche lei è molto tranquilla.
Precedentemente, invece, era in compagnia di un maschietto castrato ma esuberante... e lei purtroppo faceva la bava alla bocca. Va d'accordo sia con i maschi che con le femmine, purché appunto siano tranquilli. Si cerca vecchia o nuova famiglia. Si trova al Rifugio APA Chioggia (VE) e si affida vaccinata, sverminata e con microchip previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione. Naturalmente verrà sterilizzata prima dell’adozione.


Per informazioni e adozione:

Loretta 3289620233 (se non risponde lasciate un sms e vi richiama) - boscolosassariolo@tiscali.it


BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840












Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!