SOS ADOZIONE DEL CUORE per... ALASKA, 2 MESI, MERAVIGLIOSA CUCCIOLA INCROCIO AUSTRALIAN SHEPHERD SORDA E IPOVEDENTE, MA SI E' ADATTATA BENISSIMO, CERCA SOLO AMORE VERO!


PROV. TORINO (PIEMONTE) - SOS ADOZIONE DEL CUORE PER ALASKA, 2 MESI, INCROCIO AUSTRALIAN SHEPHERD, TAGLIA MEDIA, SORDA E IPOVEDENTE, IN CERCA DI AMORE VERO! ALASKA, femmina, incrocio Australian Shepherd, taglia media, pelo medio bianco, occhi chiari, 2 mesi. ALASKA è una cucciola strepitosa!!
Una forza della natura, vivace, allegra... Per nulla timida e spaventata, anzi, ama il contatto umano e prende volentieri coccole e carezze. Non vede dall'occhio sinistro, mentre sembra vedere qualcosa da quello destro, ma è consigliabile altra visita oculistica alla fine dello sviluppo dopo i 6 mesi. 
Il suo udito invece è completamente assente: Alaska infatti è SORDA, ma per lei non fa alcuna differenza, lei fa tutto ugualmente e anche di più!!! Può essere affidata in presenza di cani maschi equilibrati. È un cane esattamente come tutti gli altri, ma necessità di attenzioni costanti, regole, e visite periodiche. Cerca una famiglia che abbia tempo e pazienza da dedicarle. 
NON si trova in canile, e verrà affidata tramite la collaborazione con il progetto Wonderdogs (che ringraziamo infinitamente). Si trova in provincia di Torino e si affida sverminata, vaccinata e con microchip previ controlli pre e post affido, firma regolare modulo di adozione e OBBLIGO sterilizzazione al compimento del 6 mese di vita.


Per informazioni e adozione:

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE

ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!