martedì 31 gennaio 2017

Temporaneamente chiuso per malattia


Cari amici che seguite con affetto il blog e condividete gli appelli e cari volontari che me li inviate, chiedo perdono per la lunga assenza legata alla malattia, spero di poter riprendere le pubblicazioni dalla prossima settimana. Con l'occasione chiedo a chiunque ami veramente gli animali ed abbia un pò di tempo e familiarità con il computer, di collaborare con me alla pubblicazione degli appelli.
Quando ho aperto il blog non avrei mai immaginato la gravità e la quantità di abbandoni e maltrattamenti verso gli animali, ho la mail intasata per gli oltre 5000 appelli in attesa di pubblicazione, davvero una missione impossibile per la sottoscritta e le amiche che mi aiutano, per cui chiedo ufficialmente aiuto a chiunque, se seriamente intenzionato, voglia unirsi a noi, mi rivolgo principalmente ai pensionati che magari hanno un'ora o più libere più facilmente di chi ancora lavora.
Chi vuole collaborare con me ed aiutare tutti questi pelosetti sfortunati a trovare famiglia può scrivermi una mail a larcadinoe26@gmail.com mettendo come oggetto COLLABORAZIONE BLOG, riceverete l'invito ad unirvi via mail entrando con quella stessa mail e la password personale che, per questioni di privacy e vostra sicurezza, ovviamente non mi sarà comunicata, inoltre invierò le indicazioni su come scrivere e pubblicare i post, cosa molto più semplice da fare che da spiegare!
Per questioni di sicurezza non accetterò come collaboratori profili anonimi, serve un profilo Google rintracciabile e attivo, in modo che posso verificare chi mi manda la richiesta e se veramente ama gli animali, purtroppo c'è troppa gente che, non solo non li ama, ma li odia e fa loro gratuitamente del male, per cui queste "persone" non saranno ben accette e bloccate immediatamente.
Grazie e a presto cari amici
Maria Laura Zavagno

Nessun commento:

Posta un commento