SOS ADOZIONE URGENTE per... DINO, 8 ANNI, IN CANILE DA QUANDO AVEVA 1 ANNO, TG GRANDE, DOLCE E AFFETTUOSO, CERCA AMORE E UNA CUCCIA CALDA!


CASERTA (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER DINO, NONNO PATATONE DI 8 ANNI CHE CERCA ANCORA UNA CASA DOVE RIPOSARE LE SUE STANCHE OSSA! Ogni volta che incontriamo DINO è come ritrovare un vecchio amico. Questo nonno di 8 anni è sempre affettuosissimo e tenero con noi. E' entrato in canile che aveva solo un anno ed oggi questo dolce patatone di taglia grande, è ancora là dentro che sta aspettando l'occasione della sua vita. Nemmeno gli appelli che gli abbiamo fatto sono serviti a ridare la libertà a Dino, che ormai non ricorderà neppure come sia il mondo fuori dalle mura di quella che è la sua casa da sempre. Ci riproviamo ancora, perché vorremmo che gli ultimi anni della sua vita li trascorresse in una casa, al calduccio, per riposare le sue stanche ossa e ricevere tutto l'amore che ricerca in continuazione da chiunque vada a trovarlo. Non lasciamo che anche questo appello cada nel vuoto!
DINO è a Caserta e si affida con microchip e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili previ controlli pre e post affido obbligatori, regolare adozione con firma del modulo e disponibilità a mantenere i contatti con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!