SOS ADOZIONE URGENTE per... DINO, 8 ANNI, IN CANILE DA QUANDO AVEVA 1 ANNO, TG GRANDE, DOLCE E AFFETTUOSO, CERCA AMORE E UNA CUCCIA CALDA!


CASERTA (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER DINO, NONNO PATATONE DI 8 ANNI CHE CERCA ANCORA UNA CASA DOVE RIPOSARE LE SUE STANCHE OSSA! Ogni volta che incontriamo DINO è come ritrovare un vecchio amico. Questo nonno di 8 anni è sempre affettuosissimo e tenero con noi. E' entrato in canile che aveva solo un anno ed oggi questo dolce patatone di taglia grande, è ancora là dentro che sta aspettando l'occasione della sua vita. Nemmeno gli appelli che gli abbiamo fatto sono serviti a ridare la libertà a Dino, che ormai non ricorderà neppure come sia il mondo fuori dalle mura di quella che è la sua casa da sempre. Ci riproviamo ancora, perché vorremmo che gli ultimi anni della sua vita li trascorresse in una casa, al calduccio, per riposare le sue stanche ossa e ricevere tutto l'amore che ricerca in continuazione da chiunque vada a trovarlo. Non lasciamo che anche questo appello cada nel vuoto!
DINO è a Caserta e si affida con microchip e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili previ controlli pre e post affido obbligatori, regolare adozione con firma del modulo e disponibilità a mantenere i contatti con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!