SOS ADOZIONE per... PAGO PAGO, 4 ANNI E MEZZO, ENTRATO IN CANILE A SOLI 6 MESI E MAI USCITO, NONOSTANTE CIO' HA UNO SPLENDIDO CARATTERE, GIOIOSO E PIENO DI VITA, ATTENDE UNA FAMIGLIA DA AMARE E CHE LO AMI DAVVERO E PER SEMPRE!



CASERTA (CAMPANIA) - ADOZIONE PER PAGO PAGO, 4 ANNI E MEZZO, UN FOLLETTO PIENO DI VITA IN CANILE DA SEMPRE, ADATTO A CHIUNQUE! Rinnoviamo l'appello per il piccolo PAGO, 4 anni e mezzo, vissuti tutti in canile, visto che ci è entrato a soli 6 mesi. Nonostante ciò Pago ha un carattere fantastico. Un folletto esuberante e pieno di gioia di vivere che farebbe la felicità di chiunque. Pago è uno di quei cagnolini sempre allegri che rendono la vita lieta a chi ha la fortuna di possederli, un vero toccasana per il cuore. Insomma Pago è il canetto adatto a tutti, ma disgraziatamente ancora nessuno se ne è accorto. E' una taglia medio piccola, meno di 40 cm di altezza, ha una piccola ernia ombelicale che non sembra comportargli problemi. Vediamo di trovargli una casa???

Pago è a Caserta e si affida, con microchip e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!