SOS ADOZIONE per... CALZETTA, 4 MESI, FUTURA TG MEDIA, SPLENDIDA CUCCIOLA IN CERCA DI AMORE VERO!


FROSINONE (LAZIO) - ADOZIONE PER CALZETTA, 4 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA IN CERCA DI AMORE PER LA VITA! Ciao a tutti, io sono CALZETTA, mi hanno detto che se metto il fiocchetto natalizio sono ancora più bella e la mia mamma mi adotterà, è vero? Anche voi pensate che sono bella e che la mia mamma mi noterà? Sono tanto triste e mi domando perché tutti hanno una casa ed io no forse è il mio colore che non piace? 
Credo che per amore non si guarda il colore ma solamente il cuore ed il mio vi assicuro è grandissimo pronto per donare amore puro... Allora ricapitolo sono Calzetta, ho 4 mesi, futura taglia media, vado d'accordo con tutti. Mi trovo a Frosinone ma verrò affidata per buona adozione in tutto il centro nord Italia previ controlli, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. Che dite me la merito anch'io una famiglia?

Per informazioni e adozione:

Anastasia 3347028354 (se non rispondo lasciate sms con il nome del cane)

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!