SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... LEROY, 6/7 ANNI, 13 KG, DOLCE CAGNOLINO PICCOLO, BIANCO E BELLISSIMO ABBANDONATO, AGGREDITO E IN CANILE DA 3 ANNI, CHIUSO IN UN BOX DI CEMENTO SENZA MAI USCIRE CHE STA SPEGNENDO LA SUA VITALITÀ E LA SUA GIOIA!!! SALVIAMO LEROY!!!


FROSINONE (LAZIO) - ACL ONLUS - ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA: ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER LEROY, 6/7 ANNI, 13 KG, BIANCO, IN CANILE DA 3 ANNI, ORA E' SEMPRE PIU DEPRESSO E ABBATTUTO, BISOGNA FARLO USCIRE PRESTO MA NESSUNO CHIAMA PER LUI, IL SUO APPELLO GIRA INVANO DA 6 MESI!!!! FORZA, SALVIAMO LEROY!!! LEROY era sicuramente un cane di proprietà perché è socievole, affettuoso, da i bacini, lecca le mani e viene incontro alle grate. Vive chiuso in un box di cemento da cui non esce mai ormai da 3 anni. 
Leroy è molto bello, un cagnolino bianco e abbastanza piccolo, è basso, è un po' robusto ma per il poco moto, pesa circa 13 kg. Leroy ha 6/7 anni e sono 3 anni che è in canile. Vive sempre chiuso in un box di 5 mt x 4 di solo cemento, senza MAI uscire. In questo canile fra i monti, gelido d'inverno e rovente d'estate, i cani vivono solo sul cemento dei box e non si vedono mai esseri umani, nessun visitatore arriva. Quando è stato ritrovato Leroy aveva il muso pieno di morsi, probabilmente è stato abbandonato e poi aggredito dagli altri cani randagi.
Lui è un cane mite, piuttosto sottomesso con gli altri cani, è in box con altri maschi, con altri 5 cani, e va d'accordo con tutti. E' molto socievole con le persone, cerca il contatto, si fa accarezzare, viene dalle sbarre, si butta a terra con la pancia all'insù per le coccole. Alle volontarie quando vanno da lui dà i bacini, lecca le mani ed è molto affettuoso. Ed è anche bello, simpatico, Leroy è un tipo.
Ispira simpatia, è adatto a tutti, anche a dei bambini, perché è tranquillo, affettuoso, un cane di casa.
Sono 3 anni che Leroy non vede un filo d'erba, un prato, che non cammina più. Non è mai uscito da quel box di cemento, che fra pochi giorni diventerà gelido.
Questo cagnolino dolce e affettuoso, bianco e piccolo, era un cane di famiglia, salviamolo da questo canile, da questo box disumano. Portiamolo a casa.
PORTEREMO LEROY DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.

Per informazioni e adozione:

Anna Bianca 3475143882 - 3343655706 - anna.aclonlus@gmail.com
Paola Ade 3397876019 - paola.aclonlus@gmail.com








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!