SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... DIESEL, 5 ANNI, IN CANILE DA CUCCIOLO, TERRORIZZATO E RINGHIOSO, DOPO UNA VITA IN GABBIA, CERCA FAMIGLIA CONSAPEVOLE, PAZIENTE, ESPERTA E PIENA DI AMORE!


CASERTA (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE E CONSAPEVOLE PER DIESEL, 5 ANNI, CHE LOTTA DA TUTTA LA VITA CON I FANTASMI DELLE SUE PAURE!!! DIESEL è in canile da quando era un cucciolo. Oggi ha 5 anni ed è un cagnolino di 36 cm di altezza terrorizzato e ringhioso. Sì, i suoi fantasmi sono così giganteschi che per reazione mostra i denti a chiunque. Ma i suoi occhi raccontano altro. Raccontano la disperazione di una vita in gabbia, senza compagnia, se non quella di altri disperati come lui. Ecco perché oggi per Diesel chiediamo una ADOZIONE CONSAPEVOLE. Il piccolo ha bisogno sicuramente di un percorso rieducativo che gli insegni una vita diversa da quella che conosce, che gli insegni a fidarsi dell'essere umano, che gli faccia capire quanto è bello amare ed essere amati. Diesel ha davvero tanto bisogno di uscire dal buio del canile ed andare verso la luce di una vita vera!!!
DIESEL è a Caserta e si affida con microchip e vaccinato al centro nord Italia solo a persone affidabili e previ controlli di pre e post affido obbligatori, regolare adozione con firma del modulo e disponibilità a mantenere i contatti con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!