SOS URGENTE ADOZIONE D'AMORE per... CANE IN CANILE FATISCENTE DOVE FRA POCO ARRIVERÀ LA NEVE, SENZA LA MINIMA SPERANZA DI ADOZIONE!!!! AIUTATECI A SALVARLO!!!


PISA (TOSCANA) - ADOZIONE URGENTE PER SALVARE UNA VITA DA UNA FINE ORRIBILE! Per salvare una vita abbiamo solo due scatti letteralmente rubati alla fioca luce di un lurido box fatiscente, nascosto da sempre al mondo intero. Quelli che c'erano prima di lui, qui sono nati, cresciuti e... morti...
Solo noi potremo evitargli lo stesso destino facendo girare questo appello... soltanto noi.
Nessuno ha potuto sentire le urla strazianti di questo povero cucciolo nato nel posto sbagliato e lì relegato che vive nella rassegnazione più cupa....Un povero diavolo nato male e rinnegato da tutti... che speranze potrà avere mai?
La sua vita, il suo futuro sono nelle nostre mani ed è per questo che prego tutti di dargli la massima visibilità nell'attesa di trovare una via d'uscita ad una sopravvivenza senza speranze.
Sta arrivando l'inverno e dove sta lui cadrà la neve... non dico altro...
AIUTATECI AD AIUTARLO!!!

Per informazioni e adozione:

Patrizia 3470437432

...Tante gocce fanno il mare... aiutatemi ad aiutarli...
Patrizia

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!