SOS ADOZIONE URGENTE per... RAUL, 6/7 ANNI, TG MEDIO GRANDE, ABBANDONATO, ATTENDE IN CANILE UNA FAMIGLIA SERIA, RESPONSABILE CHE VOGLIA AMARLO COME "FIGLIO UNICO", SENZA ALTRI PELOSI CON CUI NON VA D'ACCORDO!



CANILE DI BRINDISI (PUGLIA) - ADOZIONE URGENTE PER RAUL, 6/7 ANNI, ABBANDONATO ATTENDE IN CANILE UNA FAMIGLIA, SENZA ALTRI CANI PERCHÉ NON RIESCE PROPRIO AD ANDARCI D'ACCORDO! RAUL, box 54C, taglia medio grande, circa 6/7 anni, buona salute, non va d'accordo con i suoi simili ma è dolcissimo con le persone. Si cede castrato, con microchip e previ controlli pre e post affido obbligatori.
Un tempo Raul aveva un padrone, cucciolone molto affettuoso con le persone, ma con i suoi simili purtroppo non va d'accordo. Raul ha bisogno di una famiglia che lo ami e che accetti la sua esuberanza ed il suo amore, adottandolo come "figlio unico", senza altri pelosi in casa e che lo porti a passeggio senza MAI lasciarlo libero!!! Avrà bisogno di attenzioni che Raul ricambierà con il suo amore e la sua tenerezza. Raul ha bisogno di una persona responsabile che lo sappia gestire con serietà e amore, per averlo come loro amico per sempre.
Verrà affidato solo dopo controlli di pre affido con microchip, castrato e vaccinato. Previsti controlli post affido!

Per informazioni e adozione:

Stefania 3496889392
Nella 3280348216
Marina 3397218872













Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!