SOS ADOZIONE per... BOLT, 2 ANNI, 8 KG, ABBANDONATO E IN CANILE, CON UNA VOGLIA INCREDIBILE DI USCIRE E TROVARE UNA FAMIGLIA E AMORE VERO!


NAPOLI (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER BOLT, 2 ANNI, TG PICCOLA, PESA SOLO 8 KG IN CANILE!!! BOLT, il cagnolino più veloce del canile, 2 anni, piccolo, neanche 8 Kg!!!!! L’ho chiamato Bolt perché l’ho visto schizzare veloce quando l’operatore del canile lo ha liberato nel box vuoto, pronto per la ripresa video… Sembrava volesse allontanarsi il più velocemente possibile e mi saltava addosso, mi invitava a fare presto: andiamo, andiamo via presto… scappiamo!!!! Questo sembrava dirmi Bolt…
E quando, invece, lo hanno rimesso nel suo box, insieme ai suoi sfortunati compagni… il mondo gli è crollato addosso, è rimasto immobile, incredulo, deluso, ferito.. Io sono andata via con il cuore a pezzi, ma gli ho promesso che tornerò e questa volta per portarlo via davvero. Bolt è un cagnolino di piccola taglia (7 forse 8 kg ma non ci arriva), giovane 1-2 anni, buono, festoso, affettuoso. Di sicuro farà la gioia della famiglia che lo adotterà. Con microchip, castrato, test leishmania negativo. 
Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!