SOS ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per...MOLLY, CUCCIOLA ABBANDONATA TRA I RIFIUTI IN UNA STRADA SPERDUTA E RITROVATA PROVATA DAGLI STENTI, ORA IN RIPRESA MA OCCORRE L'AIUTO DI TUTTI PER LE CURE E PER TROVARE UNA VERA FAMIGLIA!



SICILIA - MOLLY ... e la raccolta indifferenziata! Eccolo lì... un rifiutino organico di appena 5 kg. I poveri abitanti di questo borgo siciliano non hanno colpa! Come potete notare non sono stati posizionati i contenitori per la raccolta differenziata e quindi, come accade da secoli seculorum, un bravo cittadino come può fare? Come può esprimere al meglio la propria civiltà se non facendo sfoggio delle più moderne conoscenze per un corretto smaltimento rifiuti? Caro cittadino del mondo che vivi in un mondo tutto tuo, fatto di egoismo e crudeltà, tu che ti sei avventurato per una strada così sperduta, in mezzo a quel nulla, per poter tranquillamente compiere questo atto così vile e meschino, tu che ti sei lavato malamente la coscienza mettendo vicino a questo scricciolo acqua e cibo, tu che non sai cosa significhi CREPARE di fame, sete, freddo e disperazione, se mai volessi concretizzare la tua presenza sappi che ti abbiamo riservato un abbonamento presso un centro psichiatrico, tanta è la pena che proviamo per la tua inutile esistenza su questa terra.
Noi non stiamo puntando il dito per giudicare... lo puntiamo però per condannare questi gesti che palesano un malcostume radicato, causato da ignoranza, superstizione, immoralità.

Siamo colmi di tristezza per questa isola che un tempo fu la culla della civiltà mediterranea e che ora è una fabbrica altamente inquinante che produce solo orrori e barbarie. Non si possono sottovalutare questi segnali di cedimento dei valori umani, le istituzioni dovrebbero intervenire con campagne di sensibilizzazione sociale e i comuni dovrebbero premiare quei volontari che in quei posti difficili prestano la loro opera.

MOLLY, la piccola e dolcissima femminuccia che pare una creatura fatata, grazie all'intervento amorevole di Lisa è stata tratta in salvo, ha iniziato una cura ricostituente ed è stato necessario farle alcuni test ed ecografie specifiche, in seguito dovrà essere vaccinata e sterilizzata, e, per accompagnarla in questo percorso "curativo", c'è bisogno del nostro aiuto economico.

Chi ha desiderio di fare una carezza a questo corpicino così piccolo che ha combattuto per giorni e giorni fra la vita e la morte, lo può fare con tutte le nostre benedizioni, ma sappiate che gli animali si salvano se ci sono poi le condizioni per affrontare le spese delle cure prescritte, dei medicinali che costano un botto, dei controlli veterinari che nessun medico offre gratuitamente.

Molly ha già dato segni evidenti di ripresa e noi che siamo dei fanatici del "RICICLO" vorremmo che questo ammasso di pelo venisse "riutilizzata" da qualcuno che ha bisogno di assaporare la felicità, perché Molly è in grado di compiere questo miracolo, a tal scopo dobbiamo cercare per lei una bella adozione. 

Per informazioni e adozione:

Carmelina Lisa 3396573562 - lisa.salvato@libero.it
Anto  3408232735 


Per donazioni e/o adozione a distanza:

- tramite PostePay Evolution intestata a Carmelina Salvato n° 5333 1710 2764 0396  C.F. SVL CML 67T67 A089X:
- tramite IBAN  IT 91 R 07601 05138 2360 0553 6008 





SOTTO LA FOTO DI QUANDO E COME E' STATA TROVATA! SICILIA VERGOGNATI PER ABBANDONARE ALLA MORTE I TUOI FIGLI PELOSI!!! 


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!