SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... CAROTINO, 5 MESI, ABBANDONATO, INVESTITO A 3 MESI HA RIPORTATO UN TRAUMA CRANICO CHE HA DETERMINATO IPOVISIONE, IPOACUSIA AD UN ORECCHIO E ANOSMIA (ASSENZA OLFATTO)! SI CERCA STALLO URGENTE MA SOPRATTUTTO UNA FAMIGLIA CHE VOGLIA E POSSA PRENDERSENE CURA PER SEMPRE!


SCAFATI (SALERNO - CAMPANIA) - ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER CAROTINO, GATTINO DI 5 MESI, ABBANDONATO E INVESTITO A 3 MESI CON CONSEGUENTE TRAUMA CRANICO, CON ESITI! CAROTINO ha bisogno di tutti noi, ha 5 mesi e da 3 è in cura dalla veterinaria perché è stato investito con conseguente trauma cranico, ad oggi non vede bene, non sente ad un orecchio ed anche l'olfatto è quasi nullo, inoltre sabato ha avuto tre crisi epilettiche ed è stato ricoverato d'urgenza, dimesso domenica sera. Fino ad oggi lo ha tenuto un ragazzo che, per quanto mi abbia aiutato nel tenerlo, non ha esperienza, per cui cerco qualcuno che possa tenerlo o, magari per miracolo, adottarlo!!! Io non posso tenerlo perché il mio gatto non accetta altri animali e Carotino cerca affetto da chiunque!

Per informazioni e adozione:

Stefania 3807430150 (provate a chiamare più volte perché lavora al centro commerciale e può capitare che non senta il telefono)

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!