SOS URGENTE ADOZIONE per... RUTH, ZANA, RIVA, ELS & TEPPO, GIOVANI CREATURE TERRORIZZATE, DIFFIDENTI, CHE SI PROTEGGONO COME LI VEDETE, RESTANDO AMMUCCHIATI VICINI! DONIAMO LORO UN FUTURO ED UNA VITA VERA!


CASERTA (CAMPANIA) - Li abbiamo chiamati "Il Mucchio Selvaggio". Sono 4 femmine, RUTH, ZANA, RIVA, ELS ed un maschio castrato, TEPPO, tutti di taglia media. Tre di loro sono sorelle, Ruth, Zana e Riva, oggi cucciolone di 1 anno e mezzo, nate in canile un mese dopo l'entrata della loro mamma Els, 3-4 anni. Dopo qualche mese è arrivato anche Teppo, maschio castrato di circa 3 anni,  a fare loro compagnia. E così sono diventati una bella famigliola di cani disperati, terrorizzati e inavvicinabili. Le cucciole non hanno mai visto niente di diverso dal box nel quale sono nate, e sono state contagiate dalla diffidenza della madre e del "padre adottivo". Stanno sempre tutti insieme, ammucchiati uno sulle altre, si proteggono, si guardano le spalle, hanno solo loro stessi, non hanno mai avuto altro. Oggi proviamo a dare loro qualcosa di più...una speranza...quella di un'adozione d'amore che li porti lontano da quel box e dalle loro paure, non sarà facile, forse non ci riusciremo, sicuramente non per tutti loro. Ma noi ci proviamo lo stesso, anche salvarne uno sarebbe un successo...salvarli tutti un miracolo!!! I 5 sono a Caserta e si affidano separatamente con microchip e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto  con noi nel tempo. 

Per info e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!