SOS URGENTE ADOZIONE per... PRINCIPE, 5 MESI, ABBANDONATO, INCROCIO GOLDEN RETRIEVER BELLISSIMO E DOLCISSIMO, FUTURA TG MEDIA. SE NON TROVERÀ UNA FAMIGLIA FINIRÀ IN CANILE! UNA FAMIGLIA PER PRINCIPE!!!



FROSINONE (LAZIO) - ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA: PRINCIPE, 5 MESI, BELLISSIMO CUCCIOLO ABBANDONATO E CHE SEMBRA INVISIBILE, NESSUNO CHIAMA PER LUI E RISCHIA DI FINIRE IN CANILE! PRINCIPE e' un incrocio golden retriever di 5 mesi, abbandonato insieme ai genitori e fratellini e salvati da una ragazza che ha adottato la mamma e la sorellina e che sta tenendo in stallo gli altri, ma i vicini si sono lamentati e se vengono chiamati i carabinieri sequestreranno i cani portandoli in canile!!!! Purtroppo nessuno offre stalli gratuiti e a pagamento chiedono 80€ al mese più le spese! Nessuno chiama per adottare i tre fratellini: Rocco, Bernard e, appunto, Principe.
Principe e' in cerca di una famiglia per sempre, e' una taglia media, bellissimo e dolcissimo, che, se non trova adozione, finirà in canile da dove non uscirà più!!! Salviamo Principe dal trascorrere tutta la vita in gabbia! E' adottabile in tutto il centro nord previ controlli e cerca una famiglia amorevole e responsabile per sempre.

Per informazioni e adozione:

Anastasia 3347028354


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!