SOS URGENTE ADOZIONE per... MORGANA, MENO DI 1 ANNO, ABBANDONATA INCINTA E RITROVATA SFINITA E SOFFERENTE IN UNA COLONIA, PORTATA DAL VETERINARIO ED OPERATA D'URGENZA PER SETTICEMIA CAUSATA DAI FETI MORTI! ORA STA BENE, MA HA PERSO IL SUO LUOGO SICURO PERCHÉ IL RIFUGIO E' STATO CHIUSO, C'E' UNA FAMIGLIA PER LEI?


ROMA (LAZIO) - ASSOCIAZIONE TANA LIBERO TUTTI ONLUS - URGENTE ADOZIONE PER MORGANA, STUPENDA PANTERINA ABBANDONATA IN UNA COLONIA SFINITA E SOFFERENTE E CHE ORA HA PERSO IL SUO LUOGO SICURO, IL RIFUGIO DI TANA LIBERO TUTTI! MORGANA, dolce micina di nemmeno 1 anno, segnalata sfinita e sofferente all'interno di una colonia dove era apparsa da poco tempo. E' stata recuperata e portata subito in clinica ed operata d'urgenza perché era in setticemia per feti morti... Ora sta bene, è stata testata ed è FIV/FELV negativa. Nella degenza abbiamo avuto la certezza che era una gatta di casa, vittima di abbandono. Dolcissima, educata e socievole. Non ci sembra il caso di rimetterla dove era, vi chiediamo di diffondere a più non posso il suo appello, siamo piene di gatti di tutte le età, anche malati...non sappiamo quanto ancora potremo resistere. Adottabile previ controlli pre e post affido per vivere in appartamento in totale sicurezza (giardini - a prova di entrata e di fuga -, terrazzi, balconi e finestre). Astenersi perditempo e persone non seriamente interessate ad adottare Morgana.

Per informazioni e adozione:

Angelica 3931815012 - Stefania 3661988399
(se non rispondiamo inviate sms anche Whatsapp)







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!