SOS URGENTE ADOZIONE per... MARILYN, POCO PIÙ DI 1 ANNO, ABBANDONATA, POI ADOTTATA, SFRATTATA, DUE SETTIMANE IN STRADA INFINE RECUPERATA! ORA CERCA FINALMENTE STABILITÀ, SICUREZZA E AMORE PER LA VITA, OK CON ALTRI GATTI! NELL'ATTESA UTILE ADOZIONE A DISTANZA!



ROMA (LAZIO) - ADOZIONE PER MARILYN, POCO PIÙ DI 1 ANNO, SFRATTATA IN STRADA DALLA SUA CASA CON I PADRONI E COMPAGNI GATTI. E' UNA FUSONA PAZZESCA, AFFETTUOSA, NONOSTANTE IL FORTE STRESS SUBITO, E CERCA ADOZIONE, ANCHE CON ALTRI GATTI, SOLO IN APPARTAMENTO CON FINESTRE, BALCONI E TERRAZZI IN TOTALE SICUREZZA! Una casa l'avevo. Sono arrivata lì che ero piccolina e mi amavano teneramente. Crescendo sono diventata vivace, troppo dicevano e non mi hanno più voluta. Vivevo un po' in casa ed un po' fuori.Uscivo a caccia e se avevo freddo o fame tornavo a casa. A casa già....ma una sera tornando non ho più trovato nulla, fuori da quella che era casa mia ho visto tutti i mobili e i vestiti...ho avuto paura..era tutto chiuso e non sapevo come rientrare. Per quasi due settimane mi sono arrangiata come potevo e tornavo sempre davanti a casa mia, spiando tra i rovi, cercando di capire. Qualcuno mi chiamava, ma erano voci sconosciute per me fino a che una notte che ero affamata sono entrata in una gabbia...che paura ho avuto...io non lo sapevo, ma quella notte, quella gabbia e quelle voci mi avevano salvato la vita!
MARILYN ha poco più di un anno è sterilizzata e fiv felv negativa. E' affettuosa benché stressata e spaventata. Ha vissuto con altri gatti.
La affidiamo solo con controllo pre affido e firma del modulo di adozione, previa compilazione di un questionario conoscitivo, per vivere in appartamento con finestre e balconi in sicurezza.


Per informazioni e adozione:

Irene 3392670821
Valentina 3331180424
















MARILYN  & CHICCA




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!