SOS URGENTE ADOZIONE per... ARIA, 3 ANNI CA., 15 KG, ABBANDONATA IN CALABRIA HA SOFFERTO E SUPERATO DI TUTTO, ORA IN STALLO TEMPORANEO A BRESCIA ATTENDE UNA VERA FAMIGLIA!


BRESCIA - ADOTTABILE NORD ITALIA: ARIA, UNA CAGNOLINA INVISIBILE CHE HA PASSATO L'INFERNO IN CALABRIA E CHE SI TROVA IN STALLO TEMPORANEO A BRESCIA! ARIA sopravvissuta a tutto, vive tra le macerie di una casa diroccata splendida ma invisibile come tanti cani della Calabria. Avvistata per caso, affamata, aveva partorito i suoi cuccioli in parte morti e in parte sopravvissuti di stenti. I superstiti hanno trovato adozione. Lei no ed è a rischio avvelenamento e ora i volontari sono riusciti a prenderla e a metterla al sicuro ed è in stallo in attesa di una famiglia che le dia amore per sempre. Molto bella, circa tre anni, taglia media circa 15 kg ora molto magra. Sembra derivazione levriero setter. Dolcissima e delicata. Va d'accordo con cani. Affettuosa con le persone anche se inizialmente è timida e impaurita… La piccola è vaccinata e verrà a breve sterilizzata … si trova a Brescia in stallo temporaneo …

Per info e adozione:

Marcella 3405964533 - Marcella4animals@hotmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!