SOS URGENTE ADOZIONE per... AMBRA, MENO DI 1 ANNO, INCROCIO BASSOTTO BEAGLE, TG PICCOLA, ABBANDONATA INCINTA E RECUPERATA, DOPO LA STERILIZZAZIONE VERRÀ RIMESSA IN STRADA E MORIREBBE!



PACHINO (SIRACUSA - SICILIA) - ADOZIONE URGENTE PER AMBRA, MENO DI 1 ANNO, TAGLIA PICCOLA, ABBANDONATA IN STRADA INCINTA, RECUPERATA VERRÀ RIMESSA IN STRADA DOPO LA STERILIZZAZIONE, URGE STALLO, IN STRADA MORIREBBE DI SICURO!!! AMBRA povera piccola, buttata per strada  incinta…. E’ di taglia piccola, simil bassotto/ beagle.. non arriva all'anno di eta', dolcissima…. La piccola dopo che verrà sterilizzata, sara’ nuovamente messa in strada, perché’ non ci sono posti dove  appoggiarla.. siamo a Pachino in provincia di Siracusa..Qui non esistono rifugi , non esiste nessun luogo dove poter sistemare queste creature in attesa di adozione…
Una disperazione.. poi quando si tratta di queste creature cosi’ piccole la preoccupazione aumenta… perché facili prede dell’uomo cattivo, facile prede dei cani più grandi e dominanti… Insomma  Ambra non deve finire nuovamente in strada..
Facciamo appello a tutti noi… anche per uno stallo.. abbiamo veramente bisogno del vostro prezioso aiuto, per aiutare  Ambra a non rischiare più la vita…
Ambra meno di un anno di eta’.. educata, dal carattere dolce …. e’ stata abbandonata in strada incinta.. ma se non succede il miracolo dopo la sterilizzazione sara’ rimessa sul territorio..

Per informazioni e adozione:

Cinzia Manzoni 3332999555 - info@carismagioielli.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!