SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... GIOTTO, 1 ANNO, 9 KG, ABBANDONATO E RITROVATO L'ESTATE SCORSA AMMALATO DI PARVOVIROSI, E' SOPRAVVISSUTO E DA ALLORA E' IN PENSIONE IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA, MA NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER LUI! IL PICCOLO GIOTTO E' STATO IGNORATO, MA ORA DEVE ESSERE OPERATO PER TOGLIERE I DENTINI DA LATTE CHE NON SONO CADUTI E PER ESSERE CASTRATO, INOLTRE C'E' LA PENSIONE DA PAGARE, BARBARA NON PUÒ SOSTENERE QUESTE SPESE E RISCHIA PURE DI FINIRE IN STRADA!!! PER FAVORE UNA MANO SUL CUORE, E' UNA TG PICCOLA, POSSIBILE CHE NESSUNO LO VOGLIA ADOTTARE, NEMMENO A DISTANZA???


PALERMO (SICILIA) - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA PER GIOTTO, 1 ANNO, 9 KG, PICCOLA TAGLIA, SOPRAVVISSUTO ALLA PARVOVIROSI, CHE HA BISOGNO SERIO DI UN INTERVENTO AI DENTI, DALLA FOTO VEDETE COME SONO MESSI! GIOTTO è stato trovato l'estate scorsa con parvovirosi a cui è sopravvissuto, ma il piccolo ha purtroppo problemi ai denti come è visibile dalla foto, non gli sono caduti i dentini da latte e gli sono ricresciuti quelli nuovi, ha assolutamente bisogno di essere operato per togliere quelli in più, perché ha difficoltà a mangiare e non può restare in queste condizioni, è sempre rimasto nell'ombra e nessuno ha mai mandato aiuti per il suo intervento, Giotto però ora non può più aspettare, per favore qualcuno si metta la mano sul cuore e voglia aiutarlo, non credo che non ci sia proprio nessuno per lui, non è possibile...oltretutto va anche castrato e sarebbe ottimo fare i due interventi insieme....
Anche del piccolo Giotto si sono scordati, eppure lui è sempre lì con tutte le spese che comporta mantenerlo, anche per lui non arriva più nulla e ci sono le sue mensilità e pappe da pagare, al resto ci rinuncio ma almeno il minimo per potergli garantire un posto sicuro... non so più neanche che scrivere, almeno aiutatemi a pagare la sua pensione, per il resto non so più neanche che dire... rischia di finire in strada a morire...

GIOTTO è adottabile con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione! 

Per info e adozione:

Barbara D'Aquila 3801303007 - zora46@hotmail,com

Per donazioni e adozione a distanza:

- tramite c/c postale n°81657777 intestato a Barbara D'Aquila IBAN IT72Z0760104600000081657777;
- tramite ricarica PostePay n° 4023600676946215 intestata a Barbara D'Aquila C.F. DQLBBR76E61G273E


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!