SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... JASON, 5 MESI, PITBULL NATO IN CANILE LAGER DEL SUD, DENUTRITO, CON UNO SGUARDO CHE VORREBBE SOLO MORIRE! C'E UNA FAMIGLIA CHE VOGLIA AMARLO E RESTITUIRGLI LA VITA? ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!



N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

SICILIA - URGENTE ADOZIONE PER JASON, 5 MESI, PITBULL NATO ALL'INFERNO E SOPRAVVISSUTO, CHE CERCA UNA FAMIGLIA PIENA DI AMORE PER NON FINIRE DIMENTICATO NELL'OMBRA E PER NON LASCIARSI MORIRE! DENUTRITO E RANNICCHIATO NEL SUO ANGOLO E' NATO IN CANILE LAGER E POCHI SOPRAVVIVONO... E LA COSA ASSURDA E' CHE SPESSO LE CUCCIOLATE SONO DI PERSONE PRIVATE CHE NON STERILIZZANO LA PROPRIA CAGNOLINA E POI MOLLANO I CUCCIOLI NELLA PATTUMIERA O IN CANILE O MUOIONO PRIMA... JASON E' VIVO, ANCHE SE I SUOI OCCHI CI DICONO CHE VORREBBE SOLO MORIRE!
JASON DALLA SICILIA VI RAGGIUNGE OVUNQUE PER UNA BUONA ADOZIONE! I primi 5 mesi di Jason invece che essere felici e ingenui hanno visto finora solo disperazione, grate, compagni che come lui si guardano intorno e pensano che la vita sia solo quello. Compagni che come lui si devono accontentare di quello che la vita finora gli ha dato, cemento e grate di metallo e un operatore che da solo cerca di fargli qualche coccola mentre somministra quel cibo una volta al giorno e che da solo può fare ben poco. Un corpicino quello di Jason segnato dal canile e la cosa che fa tristezza è che lui è ancora così piccolo e indifeso.
Un cane senza nome, questo nome glielo stiamo dando noi nella speranza che, invece di continuare ad essere un accumulo di ossicini messo lì in un angolo, possa diventare una meravigliosa creatura, bella e maestosa!
Jason è un bravo cucciolotto, abituato a condividere spazi con altri cani e desideroso di dare e ricevere amore, per questo adatto ad ogni contesto e situazione. Lui vorrebbe uscire da quel box e assaporare il mondo, vorrebbe giocare, correre e invece non gli è permesso neanche di uscire dal box, MAI. Lui non conosce nulla di questa vita e l'unico momento diverso nella sua giornata è il momento cibo, che, purtroppo, non basta mai per sfamarlo abbastanza e viene dato una volta al dì!
Essendo ancora un cucciolo dovrebbe mangiare più volte al giorno e deve essere stato molto forte per essere riuscito a sopravvivere da quando era piccolo piccolo, ma ora non ce la fa più, quella vita è davvero troppo dura e continuare così la sua sopravvivenza sarebbe valsa a nulla!
Jason è denutrito e i suoi occhi profondi color ambra chiedono aiuto! Il suo corpo ricurvo fa intravedere addirittura le ossa e la colonna vertebrale! 
Jason arriverà ovunque per una buona adozione, si affida con microchip e vaccinato. Facciamo che il suo corpicino possa diventare pieno di carne e maestoso e i suoi occhi felici e non rassegnati come chi non ha più nulla da perdere...

Per adottare JASON inviate una mail a:


N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!





N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!