SOS ADOZIONE per... VALENTINA, 4 ANNI, CAGNOLINA INDESIDERATA, MALTRATTATA, GRAZIE A DIO HA TROVATO PERSONE MERAVIGLIOSE CHE L'HANNO SALVATA PORTANDOLA DALLA SICILIA AL PIEMONTE, ORA E' PRONTA PER UNA VERA FAMIGLIA CHE LA AMI PER SEMPRE!



RIFUGIO "LA CUCCIA" di CERBASCA (CUNEO - PIEMONTE) - IMPORTANTI AGGIORNAMENTI: GRAZIE AGLI AIUTI DI PERSONE CON UN GRANDE CUORE, ADESSO VALENTINA E' A CUNEO, IN UN RIFUGIO GESTITO DA PERSONE SPLENDIDE! VALENTINA si è ripresa dalla paura e dalla crudeltà del suo padrone, è molto brava e coccolona, è equilibrata e adatta a tutti, guardatela nelle foto!

Per informazioni e adozione:

Carla 3313284458 - rifugiolacuccia2013@gmail.com
Cinzia 3332999555 - info@carismagioielli.it

PACHINO (PROV. SIRACUSA - SICILIA)Ciao a tutti, mi chiamo VALENTINA, sono una cagnolina dolcissima, ho un padrone che mi ha preso quando avevo soli pochi mesi.. Adesso sono diventata ingombrante e dopo 4 anni il mio padrone ha deciso che  io sono di troppo e dice sempre che se le volontarie buone non trovano per me una sistemazione veloce, mi farà sparire…. Lui non mi vuole … Non ho alternative, ho bisogno del vostro aiuto.. Sono di taglia media, una cagnolina dolce. Mi trovo a Pachino (Siracusa). Non so cosa il mio padrone avrà intenzione di fare, ma so che ho tanta paura. 
Valentina. 4 anni, una cagnolina indesiderata.. Ogni giorno che passa con il suo padrone è un vero incubo.. Quando lo vede si abbassa strisciando, non oso pensare a cosa le possa essere successo… Dobbiamo aiutarla subito e toglierla  da quella situazione diventata  pericolosa!! Si cercano madrine .. Anche con poco possiamo fare molto.. Si cercano madrine per poter garantire a Valentina un riparo sicuro.. E cercare per lei adozione .. Ma intanto abbiamo il dovere di aiutarla.

Per info e adozione:

Cinzia 3332999555 - info@carismagioielli.it






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!